skin adv

Sport Country, contro il Pontinia due assenze: Edo La Croix e Buratti

 24/02/2017 Letto 544 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Tutti pronti per una nuova sfida casalinga per lo Sport Country Club del Presidente Roberto Pierro che allo Sporting Club di Corso Italia affronta il Città di Pontinia autentica cenerentola del girone con soli 2 punti in classifica orma retrocessa in serie D provinciale. Mister De Falco insieme al suo collaboratore Enzo De Santis hanno lavorato in tranquillità con la squadra per questa sfida sulla carta molto facile visto la differenza di classifica tra le due squadre ma che vorrà conquistare sul campo la quinta vittoria consecutiva. A livello di organico ci saranno il forfait di Edoardo La Croix  mentre Diego Buratti è fuori l’italia per lavoro il resto tutti disponibili e convocabili per la gara di domani pomeriggio contro il Città di Pontinia.
 

PIERRO - Su questa gara parla il presidente Roberto Pierro: "Credo che anche se il Pontinia attualmente e fanalino di coda bisogna essere concentrati per portare a casa i tre punti e sono sicuro che lo sono. Sono soddisfatto, oltre ai risultati che abbiamo raggiunto sul campo, il gruppo c’è e si diverte anche fuori dal rettangolo del gioco. E un gruppo molto forte in tutti i ruoli e puoi fare ancora di più grazie alle capacità del mister De Falco”,

GRASSO - Gli fa eco il portierone Francesco Grasso che in queste ultime gare ci ha messo di suo per salvare il risultato della propria squadra: “Stiamo pian piano ritrovando la condizione migliore, quella che ci ha consentito nel girone d andata di riattaccarci alle prime e che ora deve darci la forza per poter restare lassù fino alla fine per poi vedere cosa succederà nel finale di stagione. Quella di domani è una partita che vale tre punti, come del resto lo sono le altre 25 gare di questo campionato, ed in quanto tale deve essere affrontara con la giusta concentrazione e determinazione. Non abbiamo margine d'errore contro le squadre che ci seguono in classifica. Bisogna fare obbligatoriamente bottino pieno e giocarsi il tutto per tutto nei tre scontri diretti che ci saranno nelle prossime settimane”.


Ufficio Stampa Sport Country Club



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->