skin adv

Ferri e l'importanza della gara contro la Trilem: "Se non vinciamo, addio promozione"

 24/02/2017 Letto 574 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Dopo la splendida vittoria con il Lausdomini, che ha riaperto il discorso promozione, il Fuorigrotta è ospite della Trilem Casavatore per la 25esima giornata di campionato. Fischio d'inizio alle 15, Armando Salerno (Torre Annunziata) e Marco Bartoli (Nocera Inferiore) arbitreranno la partita.


"ALTRA FINALE" - "Il match di domani con la Trilem Casavatore ha la stessa valenza di quella col Lausdomini - sottolinea il vice-capitano Nicola Ferri -. Non vincere significherebbe abbandonare le speranze di promozione. Abbiamo lavorato tanto e bene, siamo pronti per affrontare un avversario di tutto rispetto che già nel match d'andata ci mise in difficoltà". Partita dal sapore particolare per Ferri: "Ho avuto due parentesi a Casavatore che ricordo con tanto affetto - continua -, la seconda in particolare quando vincemmo i play-out in rimonta contro la Turris cinque anni fa. Conosco bene l'ambiente e soprattutto le insidie che andremo ad affrontare anche per le dimensioni del campo, ma ci siamo preparati anche a questo. Cosa mi aspetto da questo rush finale? Fare bottino pieno e rosicchiare qualche punto alla capolista".

SETTORE GIOVANILE - L'Under 21, come da calendario, osserverà un turno di riposo. Impegni casalinghi per Juniores e Allievi rispettivamente contro Futsal Ischia (domenica alle 11.30) e Arci Scampia (lunedì alle 18, semifinale play-off).


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->