skin adv

Mirafin, un Oscar per l'interpretazione: "L'orgoglio ci porterà  ai playoff"

 24/02/2017 Letto 1349 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FACILITY CENTER ROMA





L'INTERVISTA - Dodici punti nelle ultime quattro uscite. Et voilà la Mirafin è risalita sul podio del girone e cadetto. Certo, l'allontanamento della Dea Sbendata, fedele compagnia del periodo buio, caratterizzato dai tanti, troppi, infortunio, ha giocato un ruolo importante nel cambio di passo della Mirafin. Ma non è solo una questione di infermeria svuotata. C'è stata un'interpretazione da Oscar dell'ultimo mese della squadra di Salustri.

 

PAROLA D'ORDINE: "ORGOGLIO" - "Gli infortuni hanno pesato, ma noi ci abbiamo messo del nostro per tornare a vincere". Così parlò Oscar, un po' centrale, un po' laterale a disposizione di Maurizio Salustri. "Mi piace giocare più da centrale - sorride lo spagnolo - ma sono un giocatore rapido e veloce, a disposizione del mister. Il nostro buon momento di forma è dato dall'orgoglio, dalla voglia di fare bene. Al primo anno in serie B nessuno si aspettava una Mirafin terza".

 

CONTINUITA' - In terra ardeatina arriva il Saviano, reduce dalla pesantissima sconfitta nel derby con l'Alma, in piena lotta per non retrocedere. "Verrano qui per prendere punti salvezza - continua Oscar - dovremo stare molto attenti. Questi tre punti sono importanti per il nostro cammino verso quei playoff che vogliamo a tutti i costi". A caccia del quinto elemento, dunque, con il morale altissimo. "E' una stagione molto positiva - rimarca il catalano, tifosissimo del Barcelona - purtroppo sono stato infortunato uno-due mesi. Ma adesso il peggio è alle spalle. Stiamo recuperando anche Mateus". Avanti tutta.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->