skin adv

Paulinho serve a poco: il Rieti si sveglia quando è troppo tardi. Blitz Luparense

 25/02/2017 Letto 735 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Questa volta è un pessimo avvio di secondo tempo a condannare il Real Rieti, che al PalaMalfatti viene sconfitto dalla Luparense con il risultato di 6-5. Dopo il primo tempo chiuso sul 2 2 il Real concede il break alla formazione ospite che allunga fino al 5-2. Mister Patriarca si gioca la carta del portiere di movimento ma alla prima occasione viene punito da Taborda(doppietta). Il Real insiste con il portiere di movimento, piano piano accorcia le distanze, ma il gol del 6-5 di Paulinho arriva quando mancano poco più di due secondi alla fine. Vince la Luparense con le doppiette di Taborda,Honorio e Mancuso. Per il Real doppietta di Paulinho sommata ai gol di Duio,Suazo e Rafinha.

REAL RIETI-LUPARENSE 5-6 (2-2 p.t.)
REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Duio, Rafinha, Suazo, Corsini, Romano, Scappa, Cesaroni, Paulinho, Guennounna, Patrizi. All. Patriarca
LUPARENSE: Miarelli, Taborda, Honorio, Bertoni, Mancuso, Coco, Foglia, Brandi, Khouc, Longobardo, Etilendi, Morassi. All. Marin
MARCATORI: 0’45” p.t. Suazo (R), 4’16” e 11’09” Mancuso (L), 16’46” Paulinho (R), 1’50” e 2’27” s.t. Honorio (L), 4’33” e 13′ Taborda (L), 15’43” Rafinha (R), 18’15” Duio (R), 19’58” Paulinho (R)
AMMONITI: Foglia (L), Suazo (R)
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Donato Lamanuzzi (Molfetta), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)

Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->