skin adv

Barletta, Jorginho lo spauracchio: occhi puntati sull'Augusta

 25/02/2017 Letto 705 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BARLETTA





Vincere per non perdere la seconda piazza e sperare ancora nell'assalto al Cisternino. Con l'obbligo di portare a casa i 3 punti l'Augusta scenderà in campo sabato pomeriggio alle 16 sul parquet del "PalaDisfida" per sfidare i biancorossi in un match valevole per la giornata numero 22 del girone B del campionato di serie A2.

L'AVVERSARIA - La formazione siciliana attualmente seconda in coabitazione con l'Avis Borussia Policoro a quota 38 è a -7 dalla capolista Cisternino e deve difendere la propria posizone oltre che dal Policoro anche dal Futsal Bisceglie terzo a quota 34 punti. Nelle ultime cinque uscite la squadra di mister Rinaldi ha collezionato 2 pareggi (0-0 contro il Policoro e 6-6 nel derby siciliano del turno infrasettimanale contro il Meta), 2 successi (3-2 contro il Futsal Bisceglie e 5-4 contro il Sammichele, entrambi tra le mura amiche) ed una sconfitta (7-2 ad Eboli). Punta di diamante dei neroverdi è senza dubbio bomber Jorginho (22 reti all'attivo per lui) che con giocatori come il portierone Soso, il laterale Creaco e il centrale Bagatini forma la spina dorsale di una squadra senza dubbio di altissimo livello. La gara d'andata, giocata al "PalaJonio" di Augusta fu vinta dai siciliani con il punteggio di 4-3.

AUGUSTA-CRISTIAN BARLETTA 4-3 (3-0 p.t.)
AUGUSTA: Soso, Bagatini, Creaco, Jorginho, Lelè, Molone, Carbonaro, Costamanha, Mantelli, Trovato, Scopelliti, Indomenico. All. Rinaldi
BARLETTA: Filò, Waltinho, Nenè, Garrote, Binetti, Dell'Olio, I. La Macchia, Gabriel, A. La Macchia, Dalosio, Acocella, Ricatti. All. Dazzaro
MARCATORI: 0'20'' p.t. Lelè (A), 14'23'' Jorginho (A), 19'27'' Creaco (A), 12'10'' e 15'52'' s.t. Waltinho (B), 17'09'' Binetti (B), 18'46'' Jorginho (A)
AMMONITI: Bagatini (A), Scopelliti (A), Nenè (B)
ARBITRI: Filippo Vidotto (San Donà di Piave), Daniele Ferretti (Roma 1) CRONO: Pasquale Caruso (Messina)

Ufficio stampa Barletta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->