skin adv

Ventesima di C2: rinviata Grande Impero-Generazione, c»â„˘è Real Ciampino-Valmontone

 02/03/2017 Letto 850 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Allacciatevi le cinture, in Serie C2 si balla: nello spazio di appena quattro giorni, la seconda categoria del futsal laziale si prende la scena con una ventesima giornata dal peso specifico incalcolabile e con il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Lazio. Che spettacolo sia!

GIRONE A - Il treno che porta alla promozione diretta viaggia velocissimo e non fa fermate, alle cinque big del girone pontino l’onere di restarci sopra: la locomotiva, per ora, è sempre il Real Stella, atteso da un Fontana Liri che ha bisogno di punti per credere ancora nei playout, alle spalle della capolista incalza la United Aprilia, la cui trasferta a Ceccano nasconde più di un’insidia. Caccia al sesto successo di fila per lo Sport Country Club, che andrà sul campo dell’Accademia: i gaetani, terzi, sono a +1 sul Real Terracina, che ospiterà il Real Fondi, due lunghezze più in basso c’è un Atletico Anziolavinio che, in attesa di recuperare due partite, farà visita allo Sperlonga.

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone A

GIRONE B - Il primato del Grande Impero, dopo il successo di Fiumicino, sembra blindato, ma il ventesimo turno proporrà alla capolista un altro test fondamentale nella propria cavalcata al vertice: l’avversario della banda Del Coiro, nel big match rinviato al 15 marzo, sarà la Generazione Calcetto, seconda a -9 insieme a La Pisana. I biancorossi, in campionato, hanno lasciato punti solamente con l’Eur Massimo: messaggio chiaro per lo Spinaceto, prossimo ostacolo del team di Mennini. Ai piedi del podio c’è sempre il Fiumicino: gli aeroportuali faranno visita proprio all’Eur Massimo, a caccia della continuità necessaria per tenere a distanza la zona playout. 

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone B

GIRONE C - Sabato scorso ha di nuovo allungato, ma gli esami, per la TopNetwork Valmontone, non finiscono mai: trasferta decisamente complicata per la capolista a Ciampino con un Real in forma e in lotta per il podio, al PalaTarquini si incrociano i destini del treno di vertice. Il Ponte, dopo il mezzo passo falso dell’ultimo turno, è chiamato al riscatto con il Nazareth per mettere pressione al team di Manni e, in ogni caso, difendere il secondo posto: a -2 c’è il Palestrina, deciso a chiedere strada al San Giustino nel fortino amico. 

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone C

GIRONE D - Sette turni ancora da giocare e una corsa al vertice tutta da decidere in un girone D mai banale: il Real Fabrica capolista si recherà sul campo di una Lositana in difficoltà con l’obiettivo di centrare l’ottava vittoria nelle ultime nove giornate, per le inseguitrici è imperativo fare bottino pieno. Il Poggio Fidoni, dopo aver raggiunto quota 100 nella casella delle reti segnate, è atteso al Parco dei Pini dal Casal Torraccia, che può sognare la rimonta sulla zona playout, per la Virtus Palombara invece c’è all’orizzonte una sfida interna molto delicata con una Tevere Remo in serie positiva da sei giornate.

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->