skin adv

L»â„¢Arca cerca di rimanere a galla: Roma battuta 4-6, San Giustino nel mirino

 02/03/2017 Letto 577 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





Nella 19° giornata di serie C2 l’Arca è riuscito a sconfiggere il fanalino di coda Roma con il risultato di 4-6, dando continuità ad un campionato che sembra aver preso una piega leggermente diversa nell’ultimo periodo.

3 PUNTI -  L’obiettivo dichiarato dell’Arca da inizio stagione è senza dubbio la salvezza: di conseguenza risulta assolutamente indispensabile andare a vincere quanto meno gli scontri diretti con le squadre di bassa classifica. Ed è così che l’Arca è riuscito a imporsi in casa della Roma con il risultato di 4-6: “E’ stata una buona partita, volevamo vincere e ci siamo riusciti – afferma l’allenatore della Prima Squadra Alessandro Iannone – Gli avversari ci hanno messo in difficoltà solo nella ripresa quando si sono fatti sotto, ma poi siamo stati bravi a riprendere subito in mano le redini e segnare gli ultimi e decisivi gol. Sono 3 punti importanti per provare a raggiungere la tanto agognata salvezza”.


VELLETRI - Sabato la squadra sarà impegnata nella trasferta di Velletri, in un match difficile, ma non impossibile: “Sarà una gara particolare – continua Iannone – arriviamo a questo match con molte assenze, diverse per infortunio. Abbiamo provato a chiedere lo spostamento del match, ma a quanto pare non si può fare. Ce l’andremo a giocare con una rosa rimaneggiata, cercando di dare il massimo e contenere il più possibile l’avversario. L’obiettivo è ovviamente quello di fare punti, vogliamo salvarci. Al momento dobbiamo principalmente cercare di raggiungere i play-out, per giocarci tutto fino alla fine. Davanti abbiamo il San Giustino, sono la squadra più vicina a noi, dobbiamo provare a prenderli”.

 

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->