skin adv

Sport Country Club, vietato perdere la concentrazione contro l'Accademia Sport

 04/03/2017 Letto 608 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Altra settimana di lavoro per lo Sport Country Club C5 dopo la vittoria di sabato scorso contro il Città di Pontinia. Mister Marco De Falco ha messo in risalto gli errori fatti in partita, soprattutto a livello di concentrazione. Di contro Enzo De Santis ha lavorato con Francesco Grasso attuale unico portiere in attesa del ritorno di Buratti .

PRE GARA - La trasferta contro l’Accademia Sport non è di quelle facili, anche se all’andata la vittoria fu tranquilla. In casa il roster di mister Antici si fa rispettare e bisogna mantenere la giusta concentrazione in questa trasferta latinense. Da considerare inoltre che saranno assenti due giocatori fondamentali per lo scacchiere biancorosso; infatti per problemi personali e di lavoro non ci saranno Emanuele Macone e Francesco Guerra. In più occhio alle diffide, visto che ci sono alcuni giocatori del roster gaetano in odore di squalifica e che la prossima gara sarà contro il Real Terracina. Mister De Falco dovrà gestire il tutto nel migliore dei modi in questa trasferta contro l’Accademia Sport.

PAROLA AL MISTER - Questa è la dichiarazione pre gara di mister De Falco :“La gara di domani si presenta alquanto ostica, loro sono una squadra che corre molto ma con poca esperienza, dal canto nostro noi cercheremo di mettere in pratica le situazioni di gioco provate e riprovate in settimana. Ho detto ai ragazzi di giocare ogni sabato come se fosse una finale,dando il 110%. E come al solito vinca il migliore!”

Fischio di Inizio ore 16.00 per Accademia Sport – Sport Country Club

 

Ufficio Stampa Sport Country Club



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->