skin adv

Gli Hornets pungono ancora: 4-2 a L'Airone. Di Franco: "Playoff? Ci crediamo"

 06/03/2017 Letto 671 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





E con questa sono cinque. La Sporting Hornets di Giacomo Carello è alla quinta vittoria di fila. L’ultima a cadere per opera della compagine giallonera è L’Airone. “Abbiamo vinto 4-2 contro una bella squadra. Loro vincendo avrebbero potuto superarci”, le parole di Francesco Di Franco nel day after. “La partita si è messa subito bene. Siamo andati in vantaggio con Galletti. Loro hanno pareggiato, poi siamo tornati in vantaggio con un mio goal. Subito dopo c’è stato il 3-1 di Battistacci. A seguire, abbiamo avuto tante occasioni e ci siamo mangiati un goal clamoroso. I nostri avversari hanno accorciato e, così, il primo tempo si è chiuso col punteggio di 3-2. Nella ripresa abbiamo difeso bene, ci siamo mangiati tanti goal; Frangipane ha segnato su punizione la rete del 4-2 e la partita è finita. E’ andata bene”. Dietro la sintesi di Di Franco c’è una fedele fotografia della partita, di una gara che rilancia la Sporting Hornets nella corsa ai Play Off.

Secondo te, cosa dovete fare per chiudere la stagione nel migliore dei modi?
“Nelle ultime partite abbiamo totalizzato cinque vittorie consecutive. Dopo la sconfitta con la Spes Poggio Fidoni abbiamo deciso di ragionare partita dopo partita, cercando di vincerle tutte, senza fare passi falsi. Piano, piano stiamo risalendo. Non guardiamo la classifica ma in zona Play Off ci dobbiamo arrivare e ci vogliamo credere. Abbiamo una partita da recuperare che ci potrebbe avvicinare ancora di più alla vetta”

Cosa vi ha permesso di mettere in fila cinque vittorie?
“Il fatto che ci siamo confrontati e abbiamo pensato che siamo forti. Dovevamo dimostrarlo in campo. Ci siamo messi lì, a testa bassa, a fare quello che il mister ci diceva. In settimana ci alleniamo bene. Un pensiero va a Margaglio che ieri è uscito anzitempo per un infortunio. Il mio pensiero va a lui. In settimana è tornato ad allenarsi Pandolfo, incrociamo le dita. Ci darebbe la tranquillità del giocatore vero. Speriamo torni presto…”

Sabato affronterete il Monterosi in casa…
“All’andata successe di tutto. Vincevamo ma, in pochi secondi, la partita cambiò. Venerdì hanno perso in casa con il Monte San Giovanni. E’ una squadra ostica, molto fisica. Dobbiamo continuare come abbiamo fatto fino ad ora”.


Ufficio Stampa Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->