skin adv

Arca, la speranza è l'ultima a morire. Attura: "A Velletri tanto cuore, vittoria meritata"

 09/03/2017 Letto 900 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





Con la bella vittoria di Velletri per 4-5 l’Arca sale a 15 punti, tanti quanti il San Giustino: al momento è ancora ad alto rischio retrocessione, ma è una vittoria che dà speranza al club di Di Mattia.

3 PUNTI - Vittoria meritata e sofferta quella dell’Arca con il Velletri nella ventesima giornata di serie C2, iniziata in salita con il vantaggio dei padroni di casa, ma poi splendidamente ripresa dall’Arca. “Si era messa male con l’ottimo inizio del Velletri, avanti di due reti dopo 5 minuti – spiega Bruno Attura – ma poi siamo stati bravi a reagire. Tutti hanno giocato benissimo, in particolare il nostro portiere che ha salvato tutto. Siamo arrivati fino al 2-5, e nel finale loro si sono fatti sotto con due gol da fermo, ma il muro ha retto fino al fischio finale, quando abbiamo ottenuto tre punti fondamentali. I ragazzi hanno avuto un grande cuore e hanno meritato la vittoriaâ€Â.

VALLERANO - Sabato l’Arca sarà atteso da un altro scontro importante per accorciare la distanza dalle squadre che la precedono, dovendo affrontare il Vallerano. C’è una maledizione che aleggia su questa sfida: “Con il  Vallerano abbiamo sempre perso – è infatti la spiegazione di Attura, che continua – è ora di invertire la rotta, andando a prenderci dei punti. Abbiamo ancora tante assenze, ma il nostro capitano sconta l’ultima giornata di squalifica. Andiamo avanti con quei pochi che fino ad adesso ci stanno dando delle soddisfazioni. La salvezza è ancora lontana, ma ci proveremo fino all’ultimo minutoâ€Â.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->