skin adv

Sport Country, brusca frenata nella corsa playoff: il Real Terracina si impone 4-1

 13/03/2017 Letto 704 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Dopo sei vittorie consecutive, lo Sport Country Club ferma la sua corsa verso i playoff venendo battuta meritatamente da un cinico e tonico Real Terracina con il risultato finale di 4 a 1.

PRIMO TEMPO - Sport Country Club che doveva fare la gara per superare gli ospiti e invece sono i terracinesi che sono bravi a fare il match con un ottimo atteggiamento tattico e aggressività che mette in difficoltà i padroni di casa. Subito in vantaggio il Real Terracina con mister Matteo Olleia, che ruba palla a centrocampo e porta la sua squadra in vantaggio. Si scuote lo Sport Country Club provando in tre occasione ad andare in rete, ma gli ospiti sono molto bravi a neutralizzare il tutto. Al 15′ raddoppia il Real Terracina con un tiro deviato in porta sulla destra di Grasso da Pecchia su lancio di Olleia. Al 20′ terzo gol degli ospiti con Pariselli, bravo ad anticipare Monaco ed in ripartenza va in rete. Il primo tempo termina con il risultato di 3 a 0 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa si sveglia un po’ la truppa biancorossa grazie ad un gran gol di Monaco su scambio con Tramontano, rete che riporta in partita lo Sport Country Club: i gaetani provano anche in altre occasioni ad andare in rete, ma c'è il portiere ospite che vigila molto bene. Il match cambia volto con l’espulsione di Bruno De Santis per fallo su Frainetti. I biancorossi di mister De Falco reggono l’urto anche con un uomo in meno, ma gli ospiti chiudono il match grazie ad una giocata a 5 con il portiere in movimento. Dubbi su qualche decisione arbitrale, ma la vittoria degli ospiti ci sta tutta. La lotta per un posto nei playoff non si è chiusa visto che mancano ancora 5 giornate. Prossimo turno in trasferta contro il Real Fondi.

DE FALCO - Il commento a fine gara di Marco De Falco: "Abbiamo giocato a ritmi troppo bassi e loro con tre ripartenze sono andati a segno: abbiamo accelerato nel finale di primo tempo e siamo riusciti a trovare il gol del 3-1. Nel secondo tempo il portiere avversario ha salvato il risultato in almeno tre occasioni: abbiamo provato con il portiere di movimento, ma nulla da fare”.

PARISELLA - Gli fa eco il capitano del Real Terracina Alberto Parisella: “Sapevamo che era una partita da dentro o fuori per restare nella zona playoff e l’opportunità per vendicare la sconfitta dell’andata. Abbiamo giocato con attenzione e grinta, dominando la partita dal punto di vista tattico, fisico ma soprattutto tecnico. Il Gaeta dal canto suo ha messo la partita sul campo che più predilige, cioè quello dell’agonismo e delle provocazioni, ma siamo stati bravi a non cadere nel tranello. Nonostante un fine gara che poco rientra negli standard del fair play, siamo tornati a casa con tre punti e un terzo posto da difendere nelle ultime 5 giornate di campionato.”


Sport Country Club-Real Terracina 1-4

Sport Country Club: Grasso, De Santis L., Tramontano, Varriale, Macone, Iannotta, De Santis B., Belalba, Guerra, Monaco(1), Netani. All. De Falco..

Real Terracina: Minchella, Del Duca, Campoli, Olleia(1), Zannella, Di Giorgio, Pariselli(1), Parisella, Di Biase, Frainetti, Di Mario, Pecchia(2). All. Olleia.


Ufficio Stampa Sport Country Club



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->