skin adv

[C5L Magazine] Battuto il Torrenova. Cipriani: "Concentrazione contro il Nazareth"

 06/03/2013 Letto 584 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ALOHA





Dopo il ko rimediato nello scontro diretto con l'Albula, l'Aloha batte 3-0 il Torrenova e torna a smuovere la classifica, agganciando il San Francesco fermato dalla capolista Tor Vergata. “E' andata bene, non è stata una grandissima partita, ma abbiamo vinto 3-0 e ci voleva – commenta mister Marco Cipriani -. Dopo il ko con l'Albula era importante tornare a vincere, sono contento del risultato e per i tre punti che abbiamo colto”.


ALBULA - Eppure, l'Aloha non ha disputato una brutta prestazione: “Ritengo che in tutto il primo tempo abbiamo letteralmente dominato. L'abbiamo chiuso avanti solo 1-0 non riuscendo a capitalizzare la nostra superiorità. Nella ripresa c'è stato più equilibrio e nei minuti finali abbiamo pagato un po' le nostre assenze: all'ultimo un paio di distrazioni ci hanno mandato ko”. 

CONCENTRAZIONE - Dopo la vittoria sul Torrenova, sabato prossimo un nuovo scontro diretto, stavolta contro il Nazareth, secondo in classifica, distante 4 punti: “Avremo ancora problemi di formazione e la prova non sarà certo semplice. Il Nazareth è una buona squadra, con elementi tecnici e molto veloci. Sarà fondamentale restare concentrati per tutti e 60' i minuti di partita”.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->