skin adv

Il weekend di #SerieDfutsal: l'Atletico Village consolida il primato, bene le altre big

 14/03/2017 Letto 834 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





Complice la sconfitta dell'Eur Futsal, l'Atletico Village consolida la vetta nel Girone D. Ancora successi per Lepanto, Gap, Juvenia, Pro Calcio Italia, Real Roma Sud, Heracles, Atletico Mole Bisleti e Flaminia Sette.

GIRONE A - Diciottesimo successo stagionale per il Lepanto, che in questo turno annichilisce il Città di Segni e resta al comando. Tre punti sotto si trova il Real Arcobaleno, che risponde alla capolista battendo nettamente il Don Bosco Genzano. Nella parte alta della classifica torna a sorridere il Matrix Ponte Loreto, grazie alla vittoria contro il Palaolimpic. Nella parte bassa, invece, altro passo falso del Colonna, che in questo turno si arrende alla Playground Velletri. Turno negativo anche per il Real Velletri, che a sua volta perde contro il Cecchina.

GIRONE B - Il Gap batte il Torrenova e consolida il primato visto il turno di riposo del Fisioanene, secondo. Bene anche la Deaf Spqr, che si impone di misura sull'Acds Group e si avvicina alla seconda piazza. Si ferma il Casalbertone, sconfitto di misura dall'Atletico Pavona. Torna a sorridere, invece, l'Edlisa, che sfrutta fattore casa contro il Real Turania.

GIRONE C - Prestazione maiuscola del Real Roma Sud che surclassa la World Sportservice e resta saldamente in vetta. Rispondono presente sia la Polisportiva Italia, grazie ai tre punti contro il Mar Lazio che significa ancora secondo posto, sia l'Academy Zagarolo, che si impone sul Futsal Settecamini e conserva la terza posizione dall'assalto della Spes Montesacro. Quest'ultima, dal canto suo, risponde con una vittoria, ai danni del Parioli. Successo che consente di superare in classifica il Vicolo, che non va oltre il pari sul campo della Virtus Fonte Nuova. Terzo successo consecutivo per la Nova Phoenix, contro il San Francesco. Continua il periodo negativo dell'Italian Kick Off, alla terza sconfitta nelle ultime quattro gare. In questo turno si arrende al San Piergiorgio Frassati.

GIRONE D - Successo fuori casa dell'Atletico Village che batte il Divino Amore e si porta al comando della classifica. Si ferma, invece, l'Eur Futsal, nel match interno contro l'Atletico Laurentino. Ottava vittoria consecutiva per il Cortina, che batte il Città Eterna e consolida il terzo posto. Nella zona medio-alta della classifica bene la Virtus Stella Azzurra, contro il Colle del Sole, la Roma Calcio a 5, contro il Forum Sport, e la Cosmos Ardea, contro l'Atletico Acilia. Perde, invece, l'Sff Atletico, che si arrende al Laurentino Fonte Ostiense.

GIRONE E - Lo Juvenia si impone sul Vasanello e resta al comando della classifica. Risponde il Blue Green, secondo, che batte il Real Mattei e mantiene inalterato il distacco dalla vetta. Passo avanti della Vis Tirrena grazie al successo contro il Futsal Ronciglione, terzo. Tre punti che consentono di portarsi a soli due punti dagli avversari di questo turno. Nella parte centrale della classifica, lo Sporting Cerveteri batte il Vetralla mentre il Santa Severa si arrende al Vignanello. Nella zona bassa, invece, il Pianoscarano si impone in casa del Città di Ladispoli.

GIRONE F - La Pro Calcio Italia sconfigge il Bracelli confermandosi in vetta. Risponde la Nuova Cairate che si aggiudica lo scontro d'alta classifica contro la Compagnia Portuale. Tre punti che, da un lato, significano ancora meno uno dalla vetta e, dall'altro, allungo in classifica proprio sugli avversari di questa giornata. Sempre nella parte alta, l'Mcv Futsal si impone sulla Be Eat Lidense. Nella zona medio bassa, invece, solo un pari tra Delle Vittorie ed Academy Cr mentre la Vis Subiaco si arrende al Collefiorito.

GIRONE LATINA - L'Heracles batte lo United Latina Futsal e resta al comando della classifica. Bene anche il Flora e l'Ardea, che si impongono, rispettivamente, sull'Aurora Vodice Sabaudia e sul Lele Nettuno e mantengono invariato il distacco dalla vetta. Non solo. Grazie al successo della capolista, tengono a debita distanza lo United Latina, quarto. Nella parte medio-alta, bene sia la Nuova Florida grazie ai tre punti contro l'Agora Zonapontina, sia il Cassio Club, che annichilisce l'Atletico Roccamassima. Turno negativo, invece, per il Golfo Spinei, che si arrende al Formia.

GIRONE FROSINONE - Mezzo passo falso dell'Hamok che non va oltre il pari esterno contro l'Atletico Anagni. Di questo risultato ne approfitta l'Atletico Mole Bisleti, che batte fuori casa il Ripi e si porta in vetta da solo. La Legio Sora fa suo il derby contro il Città di Sora e resta al terzo posto mantendo tre punti di vantaggio sulla Vis Ceccano. Quest'ultima, dal canto suo, risponde con una vittoria esterna contro il Sora Calcio. Nella parte medio-bassa, invece, il Supino si impone nettamente sul Frassati Anagni.

GIRONE RIETI - Continua a marciare indisturbato in vetta il Flaminia Sette. Successo contro la New Fcn e primo posto consolidato. Risponde lo Scandriglia, secondo, con la vittoria contro il Real Montebuono. Tre punti che lasciano invariato il distacco dal primo posto. Turno positivo anche per la Brictense. 8-1 fuori casa sul campo del Toffia Sport e terzo posto consolidato. 


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->