skin adv

Santa Marinella, è il momento clou. Cerrotta: "Italpol? Dobbiamo fare risultato"

 15/03/2017 Letto 755 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Non è un buon momento per il Santa Marinella, reduce da 3 sconfitte consecutive ed atteso ora dall’ultimo, inesorabile rush finale, contro tutte le dirette avversarie per i playoff. Si parte sabato con la sfida all’Italpol.

ITALPOL - E’ stato un campionato travagliato, altalenante sotto il punto di vista delle prestazioni e, di conseguenza, dei risultati. A 120 minuti dalla fine della stagione regolamentare il Santa Marinella deve riunire tutte le sue forze, cancellare dalla mente i tanti errori commessi ed i punti persi, e pensare solo a vincere queste partite per allungare, ancora un po’, i minuti da giocare prima di dichiarare definitivamente chiusa la stagione. Sabato ci sarà lo scontro diretto con l’Italpol, forse la vera avversaria a tutti gli effetti per la corsa a quel tanto ambito terzo posto. E’ un match con un valore doppio, perché potrebbe rilanciare il Santa Marinella, o condannarlo definitivamente. “Sarà una partita tosta – afferma Davide Cerrotta – loro sono un’ottima squadra molto organizzata. Sarà sicuramente una bella partita, anche perché è una sfida decisiva per la corsa ai playoff. Veniamo da tre sconfitte, di conseguenza sabato per noi sarà una partita importantissima e cercheremo di dare tutto per vincere”.

MOMENTO CLOU - Come detto il Santa Marinella non è di certo nel suo momento migliore, ma deve necessariamente darsi da fare per dare un finale di livello al campionato. “Qual è la chiave per uscire da questo momento? La cosa più importante è fare risultato sabato – continua Cerrotta – il nostro è un problema mentale un risultato positivo ci darebbe sicuramente la giusta carica e la giusta carica per il rush finale”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->