skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: quattro turni a Lelli, tre stop per la Fenice

 15/03/2017 Letto 1304 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il Comitato Regionale ha diffuso, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°254.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo conferma le attese sul 6-0 a tavolino in Virtus Aniene-Vigor Cisterna: gli ospiti si erano presentati al PalaLevante con soli tre effettivi e, dopo appena 29'', erano rimasti in campo con un numero di calciatori inferiore al consentito costringendo l'arbitro a fischiare la prematura conclusione del match. Referto pesante per la Virtus Fenice: la società arancionera perde per due turni il suo tecnico Volpi e per la prossima giornata Santangelo e Soeren Rossi. Tra gli allenatori, un turno di stop a Consalvo (Atletico Fiumicino) e Stravato (Vis Fondi), tra i calciatori la squalifica più pesante tocca a Bonanno (Atletico Fiumicino), che tornerà in campo solamente nella giornata conclusiva della stagione regolare.

SERIE C2 - Mano pesante sugli allenatori nella seconda categoria del futsal regionale: Roberto Lelli, tecnico del Casal Torraccia, subisce quattro giornate di squalifica, fermati anche per due turni De Rossi, in sella al Real Fabrica, e per un turno Mennini de La Pisana. Cinque i calciatori costretti a saltare sia il ventiduesimo che il ventitreesimo impegno di campionato: si tratta di Griguolo (Il Ponte), Fabrizi (Real Fabrica), Giovinazzo (Roma Futsal 5), De Santis (Sport Country Club) e Mariani (CCCP).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°254


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->