skin adv

Maritime: alza quella Coppa! "Progetto e programmazione. Così; vinciamo"

 20/03/2017 Letto 779 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Incontenibile la gioia in casa Maritime per un trofeo ambito, fortissimamente voluto e portato a casa. Enorme la soddisfazione per un evento che è riuscito alla perfezione, sotto ogni punto di vista. Spazio ai commenti.

MONTEMURRO - Andrea Montemurro, presidente Divisione calcio a 5. “È stato un grandissimo evento ed una splendida finale. Sono contento sia per l'organizzazione, sia per come è andata sportivamente”.

BIRCLER - Maximiliano Bircler (responsabile regionale calcio a 5 – Figc Sicilia).  “Grande vittoria non solo sportiva, ma anche di pubblico e soprattutto un grande biglietto da visita per tutto il movimento siciliano. Complimenti al Maritime, al presidente Ciccarello e da altre sette formazioni che hanno dato vita ad uno spettacolo unico, forse anche irripetibile. È stata scritta la più pagina del calcio 5 nel 2017”.

MANGANO - Mario Mangano patron Maritime. “Siamo felicissimi, non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo realizzato. Frutto di un progetto e di una precisa programmazione che ci hanno portato a questo risultato”.

CICCARELLO - Giuseppe Ciccarello, presidente del Maritime. “Abbiamo centrato in pieno il nostro primo obiettivo stagionale. Regalare la Coppa Italia alla città di Augusta e fare diventare questa manifestazione un spot per tutto il futsal nazionale".

MIKI - Garcia Belda “Miki” allenatore Maritime. “Il Barletta ha fatto una partita molto molto buona, dimostrando di essere una degna finalista. Abbiamo fatto un primo tempo molto brutto, la pressione di vincere e chiudere la gara non ci ha aiutato. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, ai nostri livelli”.

EVERTON - Capitan Everton (quarta Coppa della carriera). “È un successo meritato per il quale abbiamo lavorato tantissimo centrando il primo obiettivo fissato dalla società”.

ZANCHETTA - Il bomber Xuxa Zanchetta (7 gol nelle gare di Final Eight). “Non abbiamo fatto una bella partita, ma siamo riusciti a fare cinque gol, alzando la Coppa”.

SPAMPINATO - Davide Spampinato (serata da sogno per l’augustano, profeta in patria e autore di una tripletta che entrerà nella storia di Augusta). “Fare tre gol a casa, con il proprio pubblico è un sogno che coltivo da quasi dieci anni".

FOLLADOR “Quando si vince le emozioni sono tante, ma è anche la dimostrazione che il lavoro è stato bene fatto.  È sempre bellissimo giocare con un pubblico così, ci dà tanta spinta per lavorare bene durante la settimana”.

DALCIN. “Sono stato chiamato in causa, ma grazie al lavoro fatto tutti i giorni,  durante tutto l’anno, sono riuscito a parare e ad aiutare i miei compagni che sono sempre grandissimi”.

Ufficio stampa Maritime Futsal Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->