skin adv

Futsal Isola, le giovanili trionfano nei rispettivi derby: festeggiano U21 e Juniores

 21/03/2017 Letto 780 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ISOLA





La Futsal Isola conclude un super weekend portandosi a casa tutti i derby. Venerdì juniores a valanga sul Fiumicino, sabato prima squadra ok con la Lazio C5. Finisce l’under 21 che domenica supera il Lido di Ostia festeggiando la fine di un ciclo.

JUNIORES - Dopo il derby d’andata l’Isola fa suo anche il ritorno battendo nuovamente i ‘cugini’ del Fiumicino 1926 per 7-3. Pascariello ne fa 5. Pioli e Cotzia la chiudono. “Dovevamo vincere per tenere aperta la corsa al primo posto - spiega mister Gustavo Arribas -. Siamo partiti un po’ tesi. Abbiamo sofferto l’assenza di Tiveron. Dopo essere andati sotto ci siamo svegliati e ci siamo sbloccati. Da lì è stato tutto in discesa. Nel secondo tempo il Fiumicino c’ha provato con il portiere di movimento ma abbiamo segnato noi. Era importante prendere questi tre punti in vista del rush finale del campionato”.

UNDER 21 - Ultima partita del ciclo u21 per mezza squadra. Gli Oranje vincono e chiudono in bellezza un’avventura fantastica. “È stata un match molto particolare - sottolinea mister Arribas -. Ci siamo divertiti, abbiamo dato tutto quello che avevamo senza troppi pensieri. Sono felice per i gol di Francesco Ruisi e Mattia Mazzuca e in generale per questa esperienza splendida. Ho avuto l’onore di conoscere e allenare ragazzi fantastici”. Con il Lido finisce 5-3 per l’Isola. Gol di Pascariello (doppietta) e reti di Ruisi, Mazzuca e Zaza.


Ufficio Stampa Futsal Isola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->