skin adv

2-2 nel derby di Vittoria, Montemurro assiste. Di Natale: "Stiamo lavorando bene"

 21/03/2017 Letto 834 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VITTORIA SPORTING FUTSAL





In un Palazzetto dello sport gremito di pubblico è stata “celebrata” domenica scorsa la “Giornata Biancorossa”. In occasione del derby di serie A di calcio a 5 femminile tra Vittoria Sporting Futsal e Vittoria Calcetto, terminato sul campo 2-2, il Presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro è stato ospite d’onore. Prima del fischio d’inizio, il numero uno del Futsal Nazionale è stato accolto dal presidente Di Natale e dai dirigenti della Vittoria Sporting Futsal. Presenti il sindaco Giovanni Moscato, il Presidente del Consiglio comunale Andrea Nicosia e i consiglieri Stefano Frasca e Alfredo Vinciguerra, che hanno dare il loro saluto al massimo esponente del calcio a cinque.

DI NATALE - “Una presenza – ha dichiarato il presidente della Vittoria Sporting Futsal Giovanni Di Natale- che testimonia la grande attenzione che la federazione nutre verso la città di Vittoria. Negli ultimi anni abbiamo dimostrato, sia come società sia come tifoseria, di meritare la serie A e la visita del Presidente Montemurro e del delegato nazionale Stefano Castiglia sono la dimostrazione che stiamo lavorando bene. Colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale che si è sempre mostrata sempre presente e attiva: in poche settimane, infatti, sono stati eseguiti i lavori per l’agibilità della struttura che domenica in occasione del derby ha accolto centinaia di tifosi”.

DI VITA - Per quel che riguarda la partita la Vittoria Sporting Futsal, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-0, è riuscita a rimontare nei primi minuti della seconda frazione grazie ad una doppietta di Claudia Ricupero. «Volevamo regalare un’altra gioia ai nostri tifosi –aggiunge il direttore sportivo Luciano Di Vita- ma nonostante un intero match giocato all’attacco, con tanto cuore, non siamo riusciti a completare la rimonta. Dinanzi ad un pubblico che ha entusiasmato anche gli ospiti presenti, le ragazze volevano certamente fare bene. Hanno dimostrato come al solito orgoglio e attaccamento alla maglia, ma ciò non è bastato a portare a casa la vittoria, nonostante un dominio costante del campo. A salvezza già ampiamente acquisita ci apprestiamo a chiudere questa stagione nel migliore dei modi per poi pensare a programmare il prossimo campionato”.


Ufficio Stampa Vittoria Sporting Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->