skin adv

#FinalEightFutsal, il Kaos approda a Tolentino e dà  un calcio al terremoto VIDEO

 22/03/2017 Letto 557 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FINAL EIGHT 2018





Kaos contro Acqua e Sapone. Domani, giovedì 23 marzo 2017, le formazioni di Andrejic e Ricci si affrontano nei Quarti della Final Eight di Coppa Italia. Calcio d'inizio alle 15,30 al PalaChierici di Tolentino, in provincia di Macerata: chi vince guadagna l'accesso alla semifinale di sabato, contro la vincente della sfida tra Pescara e Ma Group Imola. Il gruppo ha raggiunto le Marche nella tarda mattinata, ha preso sistemazione in hotel, quindi ha visitato le zone del centro storico colpite dal sisma; a seguire alle 17 la rifinitura a ranghi completi al PalaChierici, che domani ospiterà questa importantissima sfida.

DIAMO UN CALCIO AL TERREMOTO - Prima dell'allenamento di rifinitura, il gruppo al completo ha visitato le zone terremotate, guidato dall'ufficio stampa del Comune di Tolentino, Luca Romagnoli. Tra le vie del centro storico, nel cuore pulsante del paese marchigiano, Ercolessi e compagni hanno vissuto un'esperienza toccante. "Diamo un calcio al terremoto", il messaggio del capitano del Kaos.

ARBITRI - I direttori di gara sono Michele Bensi (Grosseto), Ruggiero Chiariello (Barletta) e Luca Mario Vannucchi (Prato), al crono Marco Di Filippo (Teramo).

LA COPERTURA DEI MEDIA - I quarti di finale saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a cinque, con la possibilità di interagire con la diretta utilizzando l’hashtag #FinalEightFutsal. Le semifinali di sabato e la finale saranno invece trasmesse in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), con le telecronache di Marco Calabresi e Peppe Di Giovanni, il commento tecnico di Alessio Musti, gli interventi da bordo campo di Francesco Puma, lo studio pre e post partita curato direttamente dal parquet del Pala Giovanni Paolo II da Roberto Marchesi e il coordinamento di Francesco Corda. Le gare di sabato e domenica saranno visibili anche negli Stati Uniti tramite Espn, con commento in inglese a cura di Patrick Kendrick. Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire le gare in pay per view, la pagina Facebook di PMG Sport garantirà la differita delle semifinali e della finale di 30 minuti rispetto all’orario di inizio. Aggiornamenti in tempo reale sul sito della Divisione Calcio a cinque e sui social network: su Facebook, Twitter e Instagram, foto, video e curiosità dell’evento dell’anno. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

IL PRECEDENTE - Acqua e Sapone e Kaos si affronteranno anche il prossimo 22 aprile, a Montesilvano, nell'ultima giornata della stagione regolare. L'unico precedente in campionato è nella sfida del girone di andata di Serie A Futsal, in cui gli abruzzesi espugnarono il PalaBoschetto 2-4 (a segno Mateus e Titon per gli estensi, Romano, Murilo, Lima e Jonas per l'A&S).
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->