skin adv

Big match playoff: la Compagnia Portuale ospita la diretta concorrente Lidense

 23/03/2017 Letto 636 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Arriva la Lidense per la CPC2005: terza e quarta di fronte. Per la Compagnia Portuale vincere significherebbe quasi play-off acquisiti. Servirà il pubblico delle grandi occasioni sabato dalle 14,30 al centro sportivo del Dlf, quando la squadra guidata da mister Dominici cercherà il pass definitivo al post regular season, scontrandosi contro una diretta concorrente: la Be Eat Lidense.


PRE GARA - Match da tripla e senza pronostico visto il valore delle squadre in campo. A meno sei dalla conclusione della stagione la CPC2005 è saldamente al terzo posto, con la Lidense distanziata di sette punti ma con un match ancora da disputare rispetto ai portuali. All’andata ebbe la meglio la Compagnia Portuale con Fattori e Puddu che regalarono ai rossi i tre punti, in un incontro in bilico fino alla fine. Solo il portiere Puddu risolse la sfida, calciando in rete dalla propria porta quasi allo scadere.
Memori di quanto visto all’andata, ogni possibile pronostico viene accantonato. Servirà la determinazione mostrata in gara uno e una buona affluenza di pubblico ad incitare i rosso portuali.
Arbitrerà l’incontro il sig. Alessandro Scorsino della sezione di Viterbo. 

 

Ufficio stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->