skin adv

United Aprilia, 7-5 al Real Ciampino: discorso Coppa Lazio C2 ancora aperto

 23/03/2017 Letto 841 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Lazio di C2 è la United Aprilia ad aggiudicarsi il match contro un Real Ciampino mai domo. Risultato finale 7 a 5 per gli apriliani. Come da pronostico si è vista una bella partita sotto tutti i punti di vista, gioco, ritmo e giocate strepitose da ambo le parti. Il  calo di tensione sul finale di gara dei ragazzi di Serpietri, che subiscono due reti in breve tempo, fa presagire che la gara di ritorno sarà di nuovo ad alta tensione visto che entrambe le formazioni mirano alla Final Four della competizione.


PRIMO TEMPO - Primo tempo di marca totale United Aprilia, Cannatà sblocca il risultato al 5' insaccado sul secondo palo una palla servita da Bernoni. Poco dopo Lippolis raddoppia con il solito sinistro micidiale da fuori area. Al 15' è 3 a 0 con Armenia servito da Galati a centro area. Serata sfortunata per Galati che non riesce ad andare a segno al termine di un'azione personale e colpisce entrambi i pali. Il 4 a 0 arriva al 25' ancora con Lippolis: gol che andrà negli archivi del futsal come uno dei più belli, punizione da un metro fuori area, difesa del Real Ciampino schierata e "cucchiaio" del Bomber apriliano che mette la palla sotto la traversa.
 
SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo il Real Ciampino entra in campo con una determinazione maggiore e realizza due reti in rapida successione, dimezzando lo svantaggio. Ma Bernoni fa 5 a 2 con una conclusione da fuori che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Al 18' ancora Bernoni a segno servito sulla sinistra da un colpo di tacco di Cannatà e successivo tiro all'incrocio dei pali. Il Ciampino non molla e va a segno con De Luca con un tiro dal limite che beffa Donazzolo. Al 28' è il turno di Cannatà di far segnare il suo nome sul tabellino dei marcatori: servito al limite dell'area, si libera dell'avversario ed insacca con un tiro di rara precisione, è il 7 a 3. La United Aprilia va negli spogliatoi in anticipo e Barone realizza per il Real Ciampino due gol nell'ultimo minuto di gara che lasciano ancora aperto il discorso qualificazione per la gara di ritorno.

POST GARA - Mister Serpietri a fine gara: "Il bello di questo sport è proprio il fatto che la partita non è mai finita fino al triplice fischio dell'arbitro. Andremo a Ciampino con la consapevolezza che sarà un'altra gara intensa: sia noi che loro intendiamo approdare alla Final Four, che rappresentantano comunque un traguardo importante che premia il lavoro svolto durante tutta la stagione"
La gara di ritorno è in programma lunedì 3 Aprile a Ciampino.

 

Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->