skin adv

Palestrina, la rincorsa playoff prosegue. Chiapparelli: "Con l»â„¢Arca match decisivo"

 25/03/2017 Letto 800 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





È già tempo di tornare in campo per la C2 laziale e per lo Sporting Club Palestrina, impegnato nella rincorsa al terzo posto del Real Ciampino, distante una sola lunghezza. In questo ventitreesimo turno, la squadra di Fatello sarà impegnata nella penultima trasferta della stagione regolare in casa Arca. “Siamo pronti e carichi per affrontare questa sfida – commenta Ivano Chiapparelli, membro della dirigenza arancioverde -, in settimana ho visto la squadra in salute”.



ARCA - La prossima avversaria di campionato, l’Arca, fa parte di quelle squadre quasi condannate alla retrocessione in Serie D, non per questo, però, l’impegno è da sottovalutare. “A mio avviso sarà una partita molto delicata - continua Chiapparelli -, la scorsa settimana Il Ponte ha faticato parecchio a portare a casa la vittoria contro l’Arca. Penso che questa, unita all’ultima trasferta sul campo de Il Ponte, siano le partite decisive della nostra stagione”. 



SENZA PAURA - Da qui alla fine del campionato non sono ammessi passi falsi per il Palestrina, che ha ancora possibilità concrete di playoff. “Dobbiamo prima di tutto pensare a vincere tutte le partite che restano, poi sperare che il Real Ciampino perda punti”. Il calendario degli ultimi impegni, tuttavia, non aiuta la causa degli arancioverdi, che devono ancora vedersela con squadre di medio-alta classifica come Vallerano e Velletri, per non parlare poi della sfida in casa de Il Ponte alla penultima giornata. “Ad inizio anno mai ci saremmo aspettati di poter lottare per un simile traguardo, ma ora che siamo in ballo dobbiamo crederci fino in fondo, senza paura”.




Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->