skin adv

L»â„˘Arca torna in D: il ko col Palestrina sentenzia l'aritmetica retrocessione

 30/03/2017 Letto 851 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





Lo sconforto del presidente dell’Arca Giuliano Di Mattia dopo l'aritmetica retrocessione: “Siamo tutti molto dispiaciuti, vogliamo onorare il campionato fino alla fine. Dal femminile piccola consolazione con buone prestazioni e probabili playoff”


MASCHILE – Purtroppo l’Arca non è riuscito a mantenere le premesse e l’obiettivo salvezza è sfumato senza nemmeno passare dai playout. L’1-7 casalingo subito contro lo Sporting Palestrina ha sancito la matematica retrocessione in Serie D della squadra di Di Mattia, che afferma: “Siamo dispiaciuti e tristi, io in primis da presidente vedo l’obiettivo del club fallito e questo fa male. E’ doloroso retrocedere ancor prima dei playout, che era il nostro obiettivo primario. Dobbiamo accettare il responso del campo. Vorrei però dire che da qui alla fine del campionato continueremo a dare tutto quello che abbiamo, per onorare al massimo la stagione”.

FEMMINILE – Dal femminile invece l’aria è diversa, con una squadra che vince, diverte e punta i playoff: “Sicuramente questa è una nota positiva per la società – spiega il presidente – la squadra femminile sta ottenendo buoni risultati e mi auguro possa raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati ad inizio stagione, ovvero quello dei playoff. Vedo un gruppo che sta bene e sono sicuro che farà bene fino alla fine”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->