skin adv

Lidense a due facce: ok con l'Eur, ko con la Compagnia. I playoff sono un miraggio

 30/03/2017 Letto 1083 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Sembrano essersi ormai definitivamente arenate le possibilità di raggiungere i playoff per la Be Eat Lidense, sconfitta dalla Compagnia Portuale per 8-4. Starita: “Potevamo fare di più durante la stagione”.


I MATCH – E’ stata una settimana intensa per la Be Eat Lidense, impegnata a giocare due match ravvicinati: il primo, il big match con la Compagnia Portuale, il secondo con lo Sporting Eur. Fabio Starita si concentra sul match di Civitavecchia, sicuramente più influente ai fini della classifica: “E’ stata una partita brutta da parte nostra. Ci siamo presentati in condizioni pessime, con 7 giocatori di cui 2 portieri. L’approccio alla gara di conseguenza è stato molto negativo, con un passivo di 3 reti dopo appena 10 minuti che ha condizionato le sorti del match. E’ un peccato perché venivamo da un buon momento di forma, in cui eravamo riusciti a mettere in cassaforte diversi punti. Per quanto riguarda la partita con lo Sporting Eur, siamo riusciti a portarla a casa con il risultato di 10-7, aiutati anche dal fattore casa”.

VIS SUBIACO – Ora che il rapporto con la zona playoff sembra aver preso una piega negativa, la Be Eat Lidense dovrà solamente cercare di vincere tutte le restanti partite, per non lasciare nulla di intentato. Il prossimo match sarà contro il Vis Subiaco, momentaneamente a -10 dalla Lidense: “Sabato con il Subiaco sarà una gara difficile – continua Fabio Starita – sarà una trasferta lunga e questo sicuramente non ci aiuta. Ricordo che anche all’andata, al PalaDiFiore, ci misero in difficoltà. Noi proveremo assolutamente a vincere, così come faremo anche nelle restanti 3 giornate di campionato: alla fine vedremo cosa sarà successo. Resta sicuramente il rimpianto per una stagione che poteva e doveva vederci protagonisti più di quanto non siamo stati”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->