skin adv

Cioli Cogianco »â€œ Lazio: un connubio per competere con le big d'Italia

 01/04/2017 Letto 3001 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    CIOLI COGIANCO





Carlo Giannini patron della Cioli Cogianco ha praticamente anticipato sulle colonne del nostro magazine pochi giorni fa, quello che potrebbe accadere al termine della stagione: “Dobbiamo lavorare per cercare partnership, vedere se è possibile legare il nostro nome con un'altra realtà del massimo livello laziale per unire le forze e creare un polo veramente forte che potrebbe sognare di impensierire le società regine del nostro sport. Se non sarà possibile, punteremo tutto sul settore giovanile e lasceremo la Serie A”. Ha dichiarato il massimo dirigente castellano.

INSIEME PER VINCERE – Non ha fatto nomi Carlo Giannini, ma pochi sono i club che militano nel massimo campionato nazionale, tra questi c'è la Lazio in lotta per restarci. Daniele Chilelli e Carlo Giannini dopo l'affare Pol Pacheco di dicembre, si sono dati appuntamento a fine stagione per un nuovo incontro, sicuramente più proficuo per entrambi. A beneficiarne sarebbe soprattutto il Settore Giovanile, entrambi i club hanno formazioni in categorie Elite, inglobando i tanti atleti presenti e accorpando i migliori, darebbero vita ad una vera e propria armata in ogni categoria per poi conquistare i titoli nel nazionale con il nuovo nome Lazio Cioli Cogianco.

MICHELI IL TECNICO - Mannino o Juanlu alla guida della Serie A? Nessuno dei due, l'indiziato numero uno a prendere il timone della squadra è Mauro Micheli, autore di un buon campionato alla guida del Ciampino Anni Nuovi in Serie A2, persona che conosce l'ambiente Cogianco e che ha un ottimo rapporto con i vertici della Lazio.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->