skin adv

Umberto Ferrini il 30 giugno affiancherà  Colantuoni al vertice del Calcio a 5 laziale

 01/04/2017 Letto 1723 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo una strepitosa carriera dirigenziale, prima nel maschile e successivamente nel femminile con ottimi risultati e tanti titoli conquistati, Umberto Ferrini da gennaio è diventato il nuovo collaboratore della Divisione Calcio a 5 per quanto concerne il femminile. Le sue qualità a livello organizzativo sono state riconosciute in più occasioni dal neo presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro. Il Lazio è per eccellenza la culla del futsal, la regione che porta il maggior numero di tesserati al Calcio a 5.

HELP MONTEMURRO – Quest'anno le società hanno avuto in più di un occasione da ridire nell'organizzazione di Via Tiburtina, su tutte la ripetizione della finalissima di Coppa Italia di  C1. Zarelli ha chiesto collaborazione al numero uno di Piazzale Flaminio in una recente riunione LND, quest'ultimo gli ha consigliato di arruolare nel suo organico Ferrini, una persona che conosce il movimento calcettistico laziale come le sue tasche. Sarà lui nella prossima stagione ad affiancare l'eterno Pietro Colantuoni delegato al calcio a 5.

FERRINI – Da dirigente, a collaboratore federale il passo è stato molto breve per Umbero Ferrini: “E' da appena 3 mesi che collaboro con la Divisione Calcio a 5 e con il presidente Montemurro – racconta Ferrini -, sto dedicando tutto me stesso nell'organizzare al meglio gli eventi che mi competono, per ultimo quello di Pomezia il prossimo 7-9 aprile. Il presidente della Divisione mi ha chiesto di dare il mio contributo anche al Calcio a 5 laziale, sarò ben felice di poter aiutare la regione che mi ha lanciato. Con Colantuoni siamo amici da lunga data, la nostra sarà una collaborazione proficua, sono certo che ne gioverà tutto il movimento”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->