skin adv

Cavalcata vincente: la Maccan Prata sbarca nel Nazionale con 3 turni di anticipo

 02/04/2017 Letto 902 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





A 3 giornate dal termine del campionato di serie C1 FVG i procioni gialloneri si laureano campioni e volano tra i Pro. I mobilieri di Prata travolgono a Gradisca d’Isonzo La Torriana nel big match della 23° giornata di campionato e volano in serie B. 2-7 il finale grazie alle reti di Aziz (4),Vulikic (2) e Comisso.

IL MATCH - Partita senza storia dove già nella prima frazione gli uomini di Bovolenta, grazie alle doppiette di capitan Aziz e del nazionale sloveno Vulikic, chiudono la frazione in vantaggio 1-4. Ripresa in scioltezza con ancora in gol Aziz (poker personale per il marocchino) e Comisso.

IL SUCCESSO - È il successo di mister Bovolenta capace di creare ed assemblare una vera e propria corazzata, costruita prima con uomini di valori morali e poi capacità tecniche. È il successo di una giovane società ambiziosa, brava ad assemblare un gruppo dirigenziale capace e motivato. È il successo di di tutto l’ambiente giallonero, che giorno dopo giorno è cresciuto e si è appassionato a questo gruppo e a questo sport! E’ un successo dedicato ad Alessio Fedrigo.

Formazioni:

Torriana: Brullo, Zentilin, Banello, Cirkovic, Sgura, Di March, Braida, Tancos, Bazato, Macaluso. All. Sfiligoi.

Maccan: Comello, Rocha, Poser, Likrama, Comisso, Zvekic, Vulikic, Metali, Pontillo, Aziz, Accatante, Marchesin. All. Bovolenta.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->