skin adv

#Futsalmercato, l'Inter Movistar fa boom: colpo Serginho Paulista, l'erede di Rivillos

 05/04/2017 Letto 1495 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L'INDISCREZIONE - La stagione non è ancora terminata e c'è già chi pensa a quella successiva. D'altronde, quando ti chiami Inter Movistar e sei nato per alzare trofei non puoi fare altro che cercare di anticipare i tempi, per migliorarti, cercando di prendere sempre il no plus ultra. Il più prestigioso club al mondo è una Maquina Verde che corre verso nuovo lidi.

 

COLPO IN CANNA - Secondo la stampa spagnola, gli spagnoli avrebbe puntato il mirino su una stella brasiliana ed avrebbero il colpi in canna. E' Serginho Paulista, laterale mancino della Canarinha, 28enne svincolato, scelto come l'erede di un certo Rivillos, dato in partenza. L'affare sarebbe talmente a buon punto che mancherebbe soltanto l'ufficialità da parte dell'Inter Movistar.

 


 

 

FANTASIA AL POTERE - Serginho è l'identikit perfetto per i campioni di Spagna: il brasiliano (ex San Paolo, Krona e Concordia) è già stato compagno di squadra di Ricardinho, in Giappone, con il Nagoya Ocean (la nuova squadra di Waltinho), fa dell'uno contro uno il suo punto di forza, dà spettacolo coi suoi dribbling, riuscendo ad abbinare tecnica e fisicità. Uno da Inter Movistar, appunto.

 

Pietro Santercole 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->