skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Cirilli e Fantin saltano il playout Savio-Vis Fondi

 05/04/2017 Letto 996 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diffuso, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°292.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo respinge il ricorso della Vigor Cisterna sul match del 4 marzo con la Forte Colleferro e omologa il 2-3 maturato sul campo, confermate inoltre le attese sul 6-0 in Villa Aurelia-Civitavecchia per la mancata presentazione dei tirrenici all'ultimo impegno di campionato. In chiave post season, nessun provvedimento in vista del primo turno dei playoff. Cirilli (Savio) e Fantin (Vis Fondi) salteranno il playout che si giocherà sabato tra le rispettive formazioni a Via delle Nespole, Leone (Cisterna) non potrà invece disputare lo spareggio salvezza dei biancazzurri sul campo del Rocca di Papa.

SERIE C2 - Un turno di squalifica per Doriano De Rossi, tecnico del Real Fabrica: i viterbesi, sconfitti nella terzultima giornata sul campo della Tevere Remo, perdono per il prossimo impegno anche Fabrizi e Di Tommaso. Altri undici calciatori saranno costretti a saltare la venticinquesima fatica della stagione regolare: si tratta di Chinappi (Atletico Sperlonga), Ciantelli (Santa Gemma), Cardone e Cepa (Real Fondi), Romano (Stimigliano), De Marco (Atletico Anziolavinio), Capogrossi (Real Stella), Donati (Spes Poggio Fidoni), Mariani (CCCP), Gori (San Giustino) e Rado (Sporting Albatros).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°292


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->