skin adv

Stella, la C1 è all'orizzonte: 6-3 al Real Terracina nel big match del penultimo turno

 09/04/2017 Letto 1265 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STELLA





Era l’ultimo vero ostacolo prima di poter cominciare il countdown più bello ed atteso della stagione. Il Real Stella riesce a sconfiggere il Real Terracina con un 6-3 che ora lancia la capolista verso la vittoria del campionato. Con il +2 conservato sull’Anziolavinio infatti basterà battere il Real Fondi tra due settimane per poter andare a chiudere una stagione davvero incredibile.

IL MATCH - Incredibile come è stato l’andamento della gara visto che la squadra del patron Viglianti ha dovuto subito rincorrere al gol d’apertura di Pecchia. La reazione c’è stata e veemente con le reti Ciuffa, Catanese e Vinci a ribaltare tutto. Nella ripresa poi è dovuto andare in gol Bragagnolo per rispondere al momentaneo 3-2 di Di Giorgio, in rete anche per il 4-3. Il Terracina non molla, sfiora anche il pari ma alla fine cede con i gol finali di Pardo e D’Angelo.

TURETTA - “Era una partita molto sentita e per noi molto difficile visto il valore dei nostri avversari – ha detto il direttore sportivo Marco Turetta – giocare una gara così con l’Anziolavinio che non perde un colpo non era facile anche perché il Terracina ha dimostrato di meritare la corsa ai playoff anche in questo scontro. Noi non volevamo intaccare il bellissimo ruolino di marcia interno fatto di 11 vittorie ed un solo pari proprio con l’Anziolavinio e ci tenevamo a fare bene soprattutto per l’importanza di questi tre punti ai fini della vittoria del campionato. Siamo stati bravi a restare calmi anche dopo lo svantaggio iniziale e reagire mettendoci tanto vigore in una partita molto maschia”. 



REAL STELLA – REAL TERRACINA 6-3


REAL STELLA: Tonini, Pardo, Bragagnolo, Chianese, Altobello, D'Angelo, Vinci, Catanese, Cesari, Ciuffa, Barbierato, Cacciotti. All.Simeone


REAL TERRACINA: Minchella, Del Duca, Campoli, Olleia, Opromolla, Di Giorgio, Pariselli, Parisella, Di Biase, Saccoccia, Di Mario, Pecchia. All. Olleia

ARBITRO: Ivan Treglia di Formia


RETI: 2’pt Pecchia, 11’pt Ciuffa, 13’pt Catanese, 21’pt Vinci, 27’pt Di Giorgio (TL), 3’st Bragagnolo, 18’st Di Giorgio, 29’st Pardo, 31’st D’Angelo (TL)



Ufficio Stampa Real Stella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->