skin adv

Fasano, Monopoli's karma: "Statte? Giocheremo per vincere. Siamo felici e sereni"

 11/04/2017 Letto 677 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Chiusa quest’altra esperienza del Silver Round, per la Stone Five Fasano è tempo di pensare ai play-off scudetto. Con il tecnico Massimo Monopoli abbiamo analizzato l’andamento di questa stagione che ha permesso alla compagine fasanese di ottenere la permanenza nella Serie A Elite oltre che la chance di giocarsi i playoff per il tricolore.

Si chiude il Silver Round: si aspettava di terminarlo così in bellezza?
A dir la verità avremmo preferito chiudere con una vittoria, ma per quelle che erano le nostre priorità il pareggio va benissimo: 13 punti sono un ottimo bottino.

Adesso si parte con i playoff scudetto: quale il morale per questo traguardo che forse in pochi, ad inizio stagione, si aspettavano?
Il morale è ottimo: aver raggiunto con due turni di anticipo il nostro principale obiettivo che era la salvezza, ed il regalo che ci siamo fatti con i play-off scudetto, hanno dato alla squadra forte consapevolezza dei propri mezzi.

Con quale spirito li affronterete?
Giocheremo per vincere come sempre cercando il risultato con il bel gioco. Incontriamo lo Statte, squadra con nazionali italiane e spagnole che è stata costruita per la vittoria finale. Siamo coscienti, pur dovendo rinunciare a Masero, che daremo il massimo per crescere ed acquisire quella mentalità vincente che ti può permettere il salto di qualità. Siamo felici e sereni.


Ufficio Stampa Stone Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->