skin adv

Genzano, #SerieAFutsal a forte rischio. Ipotesi Cioli Latina Axed Group

 13/04/2017 Letto 2168 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CIOLI COGIANCO





L'INDISCREZIONE - Quando arrivano tanti spifferi un po' da ogni parte, in maniera trasversale, accumulandosi con il passare dei giorni, il portone dei rumors potrebbe aprirsi, creando più di un semplice rumore e, forse, nuovi scenari, tutti laziali.

IPOTESI SUGGESTIVA - È da un po' che si starebbe - condizionale d'obbligo in mancanza di notizie ufficiali - lavorando a un'ipotesi suggestiva. E lavorando, lavorando, che fa rima con spifferando, spifferando, il Latina starebbe rilevando la Cioli Cogianco. Un progetto che si potrebbe chiamare Cioli Latina Axed Group, con Juanlu guida tecnica e un roster, chiaramente, da formare.

GENZANO PERDE LA#SERIEAFUTSAL? - Nell'ipotesi suggestiva non c'è traccia per ora del "Principe" Carlo, il deus ex machina che ha fatto risorgere la Genzano futsalera, riportandola quasi ai fasti di inizio millennio, con una scalata vertiginosa che fa rima con strepitosa: dalla Serie D alla A con solo promozioni dirette, passando per la conquista di ogni trofeo possibile-immaginabile nel regionale, con double cadetto e "dobradinha" in A2, fino a due finali disputate nel gotha del futsal nostrano, in Winter Cup e Coppa Italia. Giannini al momento non farebbe parte del nuovo progetto. Se gli spifferi apriranno la porta dell'ufficialità, Genzano perderà la #SerieAFutsal e quell'ipotesi diventerà realtà.

Pietro Santercole

Foto: FourFrame



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->