skin adv

U21, presente e futuro del Santa Marinella. Giacomini: "Orgogliosi del gruppo"

 20/04/2017 Letto 903 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





La selezione U21 del Santa Marinella è ancora in piena corsa: da qualche settimana ha raggiunto la qualificazione ai playoff, ora dovrà giocarseli a testa alta. Giacomini: “Vedremo come andranno, potremo promuovere qualche giovane in Prima Squadra in pianta stabile”

UNDER 21 - La squadra U21 del Santa Marinella è giunta all’ultima giornata del Girone A, che si disputerà domenica: l’avversario sarà il Blue Green. La squadra allenata da mister Taldini si trova momentaneamente al terzo posto, con una flebile di speranza di agguantare la seconda piazza occupata dallo Sporting Juvenia. In ogni caso la qualificazione ai playoff è già sicura: “Siamo molto orgogliosi dell’U21, perché tra le nostre due squadre è quella che è riuscita a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione – commenta il vice presidente del Santa Marinella Claudio Giacomini – Ora andremo a questi playoff nella speranza di poter raggiungere una bella posizione. Abbiamo un’ottima rosa e sono sicuro che possano fare bene. Ora pensando al futuro della Prima Squadra abbiamo diverse idee in mente, ma questa è solo una fase di studio, in quanto i campionati sono ancora in corso. La volontà comunque è quella di aggregare dei primavera alla Prima Squadra in estate, perché abbiamo talenti notevoli”.

UNO SGUARDO AI PLAYOFF - Dopo aver scippato la qualificazione ai playoff all’ultima giornata al Santa Marinella, l’Atletico Fiumicino è stato eliminato al primo turno dalla Forte Colleferro. "Che posso dire, mi dispiace. Se l’Atletico Fiumicino ha raggiunto i playoff, vorrà dire che li ha meritati più di noi, ed è giusto così - commenta Giacomini -. Purtroppo lì la concorrenza è altissima, non è assolutamente facile vincere quelle partite".




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->