skin adv

Under 21, la Perconti si mette i Bermudez: "Possiamo arrivare in fondo nei playoff"

 20/04/2017 Letto 814 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Ancora in attesa del verdetto del giudice sportivo, che potrebbe regalare la qualificazione ai playoff all’under 21 azulgrana, gli uomini di Cignitti sono pronti per l’ultima partita della regular season, come ci spiega Alberto Bermúdez López.


CHIUSURA – Domenica la Vigor Perconti se la vedrà con l’Italian Kick Off, in un match abbordabile, almeno sulla base di quanto dice la classifica. “Manca l'ultimo passo – esordisce Bermúdez - la partita sulla carta è semplice, ma dobbiamo giocare come sappiamo per poter vincere. La sosta di Pasqua ci ha aiutato a recuperare dai problemi muscolari che avevamo e ad arrivare nel miglior modo a questi ipotetici playoff. Penso che quella di domenica sarà una sfida che possiamo vincere senza nessun problema”.

OBIETTIVO – Il giocatore spagnolo ha le idee chiare in merito ai probabili playoff: “In caso di qualificazione, non partiamo favoriti, ma penso che possiamo arrivare fino in fondo, perché la squadra sta facendo un grandissimo sforzo, adesso è arrivato il momento di dimostrare che siamo in grado di affrontare qualsiasi avversario”.

BILANCI - “La stagione non è andata nel miglior dei modi – ammette Bermúdez - perché abbiamo avuto molti infortuni, soprattutto nei momenti più importanti. Io mi sento soddisfatto del campionato disputato e adesso, con la sosta di Pasqua, ho riacquistato tutte le forze per giocare al 100% l’ultima partita e speriamo anche i playoff”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->