skin adv

#roadtoSerieAFutsal, Samperi ha l'imbarazzo della scelta: Meta, i convocati

 21/04/2017 Letto 876 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Continuare a credere e non fermarsi. Questo il monito della Meta C5 che domani, ore 16 al Polivalente, affronterà il forte Feldi Eboli per la semifinale d’andata dei playoff. Una gara dura, difficile e complicata contro una formazione di primo livello con un grande potenziale offensivo che sorregge il gioco di un guru in panchina come Ronconi.

 

I CONVOCATI - La Meta C5 però chiede strada, credendo sempre nei propri mezzi e sperando nella grande spinta del pubblico di casa pronto a sostenere la formazione puntese. Fatti e non parole per la Meta in una settimana di lavoro intenso e non di stucchevoli chiacchere scritte e verbali. Solo applicazione, voglia e intensità per i ragazzi di Samperi che vogliono partire bene e sanno quanto sia importante la gara di domani in vista poi del ritorno ad Eboli fissato per il 29 aprile. Samperi dopo la rifinitura ha diramato la lista dei convocati

PORTIERI: Tornatore, Coco

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Carmelo Musumeci, Vega, Schacker, Scheleski, Kapa, Messina, Ficili, La Rosa, Toledo e Gaetano Musumeci.

 

Ufficio stampa Meta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->