skin adv

#roadtoSerieAFutsal: Arzignano s'inchina a Fantecele. Ora tutti a Sedriano

 23/04/2017 Letto 800 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    ARZIGNANO C5





Il Milano passa ad Arzignano 4-2 nella gara di andata delle semifinali play off promozione. Gara intensa quella del PalaTezze con un pubblico d'altri tempi e una sfida tra tifoserie corretta e divertente. Biancorossi ancora in lotta, servirà un'impresa a Sedriano ma Marcio e soci non vogliono sentir parlare di sconfitta in partenza.

PULLMAN IN VISTA - Sabato prossimo tutti a Sedriano con la società che vuole organizzare un pullman per i tifosi, chi è intenzionato a seguire la squadra non esiti a scriverci. Nei prossimi giorni anche indirizzi e recapiti per le iscrizioni alla trasferta.

REAL ARZIGNANO-MILANO 2-4 (1-1 p.t.)
ARZIGNANO: Urbani, Marcio, Santana, Javaloy, Major, Concato, Houenou, Negro, Rosa, Manzalli, Yabre, Marzotto. All. Stefani
MILANO: Tondi, Luciano Mendes, Leandrinho, Gargantini, Fantecele, Juanpe, Esposito, Alan, Migliano Minazzoli, Ghezzi, Brioschi, Murdaca. All. Sau
MARCATORI: 4'52'' p.t. Major (A), 14'51'' Luciano Mendes (M), 17'28'' Migliano Minazzoli (M), 7'43'' e 11'55'' s.t. Fantecele (M), 16'42'' aut. Luciano Mendes (M)
AMMONITI: Javaloy (A), Luciano Mendes (M)
ARBITRI: Riccardo Davì (Bologna), Massimo Tariciotti (Ciampino) CRONO: Federico Beggio (Padova)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->