skin adv

#TDR2017 | Giovanissimi: partenza ok per sei regioni nella prima giornata

 25/04/2017 Letto 646 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RAPPRESENTATIVA





Nel girone A il CPA Trento si piazza solitario in vetta alla classifica dopo aver battuto la Sicilia con un rotondo 5-2. Su tutti Tognotti autore di una tripletta. Abruzzo e Calabria si annullano a vicenda rincorrendosi per tutto il match con sei marcatori diversi che fissano il risultato finale sul 3-3.

Nel B roboante successo dell’Emilia Romagna sulla Basilicata ricoperta da otto gol. Tripletta di Ansaloni, doppiette di Forti e Fiore. Il Veneto soffre ma alla fine supera una coriacea Sardegna. I veneti chiudono la prima frazione in vantaggio per 1-0 con il gol di Colledan che poi si rivelerà decisivo. Nella ripresa i sardi inseguono i veneti a suon di gol ma è il Veneto a fare suo il match.
Nel girone C la finale della scorsa edizione si ripete anche nell’epilogo, il Lazio batte nuovamente il Piemonte VdA. Nei primi tre minuti del match c’è un botta e risposta mozzafiato. Messina porta avanti i laziali, nel giro di pochi secondi Solero prima infila la propria porta poi si rifà subito riportando avanti i suoi. A metà ripresa Iacobucci fa prendere il largo al Lazio. Al 13’ Giacomasso segna la rete della speranza per il Piemonte che comunque perde per 3-2. Lazio solo in testa dopo il pareggio pirotecnico 5-5 tra Campania e Lombardia. Per i lombardi sugli scudi Jarach autore di un poker. Per i campani doppiette decisive di Calavitta e Napolitano.

Nel D Umbria e Molise scattano in testa alla classifica battendo rispettivamente Marche e Toscana per 3-2 e 4-1. Gli umbri costruiscono il successo nel primo tempo grazie ai centri di Salvatori e Corvi. Il Molise vince in scioltezza con la doppietta di D’Alessio.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->