skin adv

Fortitudo già  al #futsalmercato. Aiello: "In pugno due giocatori per puntare alla Serie B"

 26/04/2017 Letto 1291 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Da sorpresa a certezza. Da possibile outsider a squadra protagonista. In casa Fortitudo hanno le idee chiare: dopo un anno vissuto da matricola, nella prossima stagione si cercherà di alzare l’asticella per puntare a qualcosa di molto importante.


MERCATO – […] La base è solida, ma va arricchita con qualche innesto mirato: “Ho tutti i nomi in testa - assicura il direttore sportivo Pierpaolo Aiello sulle pagine dell'ultimo numero di Calcio a 5 Live Magazine -. Con due dei miei tre obiettivi c’è già stata la stretta di mano. È vero che da qui a settembre può anche saltare tutto, ma l’accordo in teoria è stato raggiunto. Adesso dobbiamo aspettare di concretizzare il tutto, ma sono abbastanza tranquillo. L’unica cosa che posso dire sui tre obiettivi citati è che parliamo di un giocatore esperto, di un giovane di qualità e di un Under 21”.

SOGNO – Se tutte le operazioni andranno a buon fine, la Fortitudo penserà in grande: “La Serie B è una speranza, non una promessa. È un sogno che ci ha inculcato Stefano Esposito. Nel 2014 avevamo solo la prima squadra, oggi, invece, possiamo vantare 130 atleti e tutte le categorie - rivendica con orgoglio Aiello -. I miei sacrifici, uniti a quelli di Daniele Loscrì e Stefano, stanno dando i frutti sperati”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->