skin adv

#TDR2017 | Sardegna: Juniores e Femminile out, Allievi e Giovanissimi in corsa

 27/04/2017 Letto 980 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RAPPRESENTATIVA





Seconda giornata e primi verdetti per le rappresentative sarde al Torneo delle Regioni in Puglia.

GIOVANISSIMI E ALLIEVI - Mentre riposavano gli allievi, che giocheranno oggi contro la Basilicata (che oggi ha superato la Lombardia), riflettori puntati nel mercoledì sui giovanissimi che hanno conquistato un pareggio, 3-3, contro la Basilicata.
Deiola, Idda e ancora Deiola hanno permesso ai ragazzi di Marcialis, che recriminano per qualche errore di troppo sotto porta, di restare ancora in corsa: ora serve una vittoria contro l'Emilia Romagna, superata dal Veneto, per conquistare un posto tra le migliori seconde.

Classifica Giovanissimi: Veneto 6, Emilia R. 3, Sardegna e Basilicata 1
Classifica Allievi: Sardegna e Basilicata 3, Lombardia 0

FEMMINILE E JUNIORES - Salutano il TDR femminile e juniores entrambe sconfitte, pur giocando con orgoglio e determinazione. Le ragazze di Desole impattano contro l'Abruzzo (3-6 il finale) dopo essere andate sotto per 1-4 nel primo tempo (Simbula, Gardu e Barrili le marcatrici). Non riesce a conquistare punti nemmeno la juniores che, nonostante i gol di Saddi (doppietta) e Pintor, spiana la strada al Friuli Venezia Giulia. 

Classifica femminile: Emilia e Umbria 4, Abruzzo 3, Sardegna 0
Classifica juniores: Emilia 6, Friuli VG e Basilicata 3, Sardegna 0

Oggi mattina i match verità: oltre ai Giovanissimi contro l'Emilia, in campo anche gli Allievi contro la Basilicata (ore 11). Nel pomeriggio femminile e juniores contro l'Emilia Romagna.


Ufficio Stampa CR Sardegna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->