skin adv

#SerieAFutsal, blitz Capitale: il Came passa 5-1 sull'Isola in gara-1 dei playout

 29/04/2017 Letto 1318 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





#SATURDAYFUTSAL - La Came Dosson è a un passo dalla salvezza. Nell’andata dei playout di Serie A, la squadra di Sylvio Rocha conquista il terzo successo su tre scontri diretti contro la Futsal Isola e si pone in posizione di forza in vista del retour-match di Casier in programma tra sette giorni: ai veneti, dopo il 5-1 del Pala To Live, sarà sufficiente perdere addirittura con tre reti di scarto per restare nella massima serie. Al Pala To Live, il mattatore per gli ospiti è – nelle fasi iniziali – Alemao: l’ex nazionale spagnolo colpisce due volte, nel giro di meno di due minuti, e orienta la partita, a cui assistono in tribuna il presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro e il Ct della nazionale italiana Roberto Menichelli. La squadra di Angelini ha un sussulto e torna in partita, grazie a un guizzo di Zoppo, ma poi crolla sotto i colpi della Came. Segna Vavà nella parte conclusiva del primo tempo, poi le reti nella ripresa di Murilo Schiochet e Bellomo sembrano una sentenza definitiva sul discorso salvezza. Agli Orange laziali servirà un’impresa tra sette giorni.

IL REGOLAMENTO Al termine degli incontri sarà dichiarata vincente la squadra che nelle due partite (di andata e di ritorno) avrà ottenuto il maggior punteggio, ovvero a parità di punteggio la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti. Nel caso di parità gli arbitri della gara di ritorno faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità sarà considerata vincente la squadra 11° classificata al termine della stagione regolare.

IL LIVE 

LA DIRETTA SOCIAL 


SERIE A – ANDATA PLAYOUT
SABATO 29 APRILE

FUTSAL ISOLA-CAME DOSSON 1-5 (1-3 p.t.)
FUTSAL ISOLA: Leofreddi, Mentasti, Zoppo, Marcelinho, Emer, Tiveron, Arribas, Arteiro, Pilloni, Mazzuca, Casas, Cerulli. All. Angelini

CAME DOSSON: Miraglia, Belsito, Bordignon, Bellomo, Alemao, Crescenzo, Vieira, Vavà, Murilo Schiochet, Rosso, Boaventura, Vascello. All. Rocha

MARCATORI: 3'25'' p.t. e 5'20'' Alemao (CD), 15'51'' Zoppo (FI), 18'31'' Vavà (CD), 5'32'' s.t. Murilo Schiochet (CD), 14'50'' Bellomo (CD)

AMMONITI: Mentasti (FI), Zoppo (FI), Crescenzo (CD), Casas (FI)

ARBITRI: Luca Mario Vannucchi (Prato), Gaspare Maurici (Prato) CRONO: Ettore Quarti (Imperia)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->