skin adv

Coppa Provincia: finale a Frosinone, momento clou a Rieti, Latina scalda i motori

 03/05/2017 Letto 1403 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La stagione regolare dello spettacolare 2016-2017 di Serie D ha appena espresso il suo ultimo verdetto: l’Heracles, dopo un appassionante sfida al vertice, è il re del girone pontino, nel frattempo, a Frosinone e Rieti, siamo quasi alle battute conclusive della Coppa Provincia.


LATINA - Pronostico rispettato nella volata finale del raggruppamento di Latina: l’Heracles passa 7-5 nell’ultimo impegno in casa del Cassio Club e, al suo primo anno di vita, si aggiudica, in un colpo solo, campionato e promozione in Serie C2. Al Flora l’onore delle armi e la qualificazione alla Coppa Provincia di Latina: al primo turno sarà accoppiamento con il Lele Nettuno, che ha chiuso in nona posizione a +4 sul Montilepini. Terzo posto per la United Latina, che sfiderà nei quarti l’Agora Zonapontina, gli altri due accoppiamenti saranno Latina Scalo Cimil-Cassio Club e Nuova Florida-Ardea.


FROSINONE - Lo spettacolo delle semifinali, nella Coppa Provincia di Frosinone, ha fatto intravedere le porte del paradiso a Legio Sora e Supino, pronte a sfidarsi nell’ultimo atto della competizione per il trofeo e per un posto nella categoria superiore. La prima è reduce dalla qualificazione grazie al miglior piazzamento in classifica dopo l’1-1 al termine dei supplementari con la Vis Ceccano, la seconda invece ha espugnato per 3-1 il fortino del Tecchiena Techna: ora la finale, in campo neutro, vincere significa promozione.


RIETI - La seconda giornata delle semifinali a triangolare ha eliminato, da entrambi i lati dal tabellone, due contendenti dalla corsa verso la finalissima della Coppa Provincia di Rieti. Al Real Montebuono costa caro il netto k.o. per 7-2 con la Rufinese, che si giocherà il tutto per tutto nel turno conclusivo del raggruppamento A sul campo dello Scandriglia. Nel B è già fuori dai giochi la New FCN, sconfitta 2-3 da un Flaminia Sette pronto a sfidare tra le mura amiche la Brictense.



COPPA PROVINCIA DI LATINA

QUARTI DI FINALE - GARA UNICA

1)
Flora 92-Lele Nettuno
2) United Latina Futsal-Agora Zonapontina
3) Latina Scalo Cimil-Cassio Club
4) Nuova Florida-Ardea

SEMIFINALI - GARA UNICA

Vincente 1-Vincente 4
Vincente 2-Vincente 3


COPPA PROVINCIA DI FROSINONE

QUARTI DI FINALE - GARA UNICA

SSD Hamok-Supino 0-1
Legio Sora-Ripi 7-1
Vis Ceccano-Frassati Anagni 7-5
Tecchiena Techna-Atletico Anagni 5-1

SEMIFINALI - GARA UNICA

Legio Sora-Vis Ceccano 1-1 d.t.s.
Tecchiena Techna-Supino 1-3

FINALE - GARA UNICA

Legio Sora-Supino


COPPA PROVINCIA DI RIETI

QUARTI DI FINALE - GARA UNICA

Brictense-Valle del Tevere 6-0
Real Montebuono-Passo Corese 8-3
New FCN-Toffia 8-1
Hurricanes-Rufinese 1-3

SEMIFINALI

Girone A) Real Montebuono-Scandriglia 4-6, Rufinese-Real Montebuono 7-2, Scandriglia-Rufinese 05/05
Girone B) Brictense-New FCN 5-4, New FCN-Flaminia Sette 2-3, Flaminia Sette-Brictense 06/05


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->