skin adv

Breganze a Sinnai con un gol di vantaggio. Zanetti: "La miglior difesa è l'attacco"

 05/05/2017 Letto 927 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Si torna in Sardegna ed è la quinta volta in questa estenuante stagione che vede il Futsal Breganze impegnato nel suo quarto di finale scudetto. La formazione vicentina si giocherà questo sabato pomeriggio a Sinnai l’accesso alle semifinali per il titolo e lo farà dal vantaggio di 3-2 accumulato nell’andata del PalaSarcedo. Una gara, quella casalinga, condizionata dalla tensione della posta in palio con conseguente poco spettacolo ed un risultato striminzito che di fatto rimanda ogni discorso qualificazione al return match in casa di Vanessa e compagne, dove ci sarà da aspettarsi un PalaGiotto gremito in ogni ordine di posto.


LE ULTIME - Ambiente caldo dunque quello che attende le beriche, che però non vogliono chiudere in questo fine settimana la propria appassionante annata. Anzi, la volontà è proprio quella di dare seguito ad un percorso in crescendo iniziato nel cuore dell’estate e che ora presenta proprio il suo aspetto migliore, quello più bello dove ci si gioca qualcosa di davvero storico. Lavoro intenso questa settimana per le biancorosse, accompagnate nel proprio percorso di avvicinamento alla gara di Sinnai da tutta la società, strettasi intorno alle proprie ragazze nella gara di fatto più importante e prestigiosa del giovane club veneto. Attenzione ai minimi dettagli è stata prestata da tutta la truppa, con allenamenti specifici ed un lavoro di rifinitura proprio a ridosso della partenza per la Sardegna di venerdì sera.

ZANETTI - Come sempre a dare l’ultima parola prima dell’ingresso in campo ci ha pensato anche stavolta mister Zanetti, che non nasconde una certa emozione per la gara ormai alle porte: “Il Breganze non ha mai giocato un quarto di finale scudetto e questo ci da una grande emozione, che dovremo essere bravi a trasformare in energia positiva, da convertire in una prestazione sportiva di altissimo livello. E’ chiaro che giochiamo per entrare in semifinale, traguardo inimmaginabile solo un anno fa, ma a questo punto dobbiamo provarci”. Il tecnico di Marostica indica la via alle proprie ragazze: “La gara d’andata ha lasciato il discorso qualificazione completamente aperto, dunque ci giochiamo tutto a Sinnai. Occorrerà la classica partita tutto cuore e sacrificio, umili come sempre ma decisi ad attaccare perché solo così potremmo avere ragione di una squadra compatta e competitiva qual è quella sarda”.


Ufficio Stampa Futsal Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->