skin adv

#futsalmercato, Marigliano: addio Campano e la 7. Bellico rinnova

 10/05/2017 Letto 827 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Il Futsal Marigliano, in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico, comunica due decisioni importanti.

 

BELLICO – Annuncia il rinnovo Amedeo Bellico, il talento partenopeo resta alla corte di patron Egisto. L’atleta classe ’91 vanta già diverse esperienze in campo nazionale, dopo la salvezza raggiunta nella stagione appena trascorsa, ha confermato la sua disponibilità ad un progetto sempre più avvincente.


CAMPANO – Ad un rinnovo corrisponde un addio, a dirla tutta si tratta di una separazione consensuale con l’atleta Antonio Campano. Il desiderio comune di continuare insieme l’avventura anche nel prossimo campionato si è dunque interrotto. Il bomber del Cavone aveva conquistato sul campo, a suon di gol e giocate spettacolari, la stima e la fiducia di tutto l’ambiente mariglianese, ma l’onestà che ha sempre contraddistinto il Cobra gli ha consigliato di fare i conti anche con gli impegni personali. Un campionato nazionale con prospettive in crescendo non consentirebbe ad Antonio di assicurare le giuste garanzie, cosa che non sarebbe all’altezza della fama che ha conquistato nel mondo del futsal regionale e nazionale.


SOCIETÀ – Le parole del presidente onorario Angelo Egisto: “Ho il cuore diviso a metà, da un lato felice della conferma di Bellico, dall’altro rammaricato per la partenza di Campano. Con quest’ultimo abbiamo instaurato nell’arco della stagione un rapporto che va oltre il rettangolo di gioco, averlo avuto tra le nostre fila è stato e resterà motivo d’orgoglio. Gli rivolgo miei migliori auguri ed un grande in bocca a lupo. Marigliano sarà sempre la sua casa. Nel rispetto del grande atleta qual è, ho deciso che non sarà assegnata la maglia numero 7”.

 

Ufficio Stampa Futsal Marigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->