skin adv

#futsalmercato, una conferma meritata: Vaccargiu in #SerieA2Futsal col Sestu

 10/05/2017 Letto 663 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





Il Città di Sestu annuncia di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con Paolo Vaccargiu. Il classe' 94 è arrivato a Sestu a dicembre 2016 per rinvigorire e allungare la rosa della società in un periodo dove la classifica non sorrideva agli uomini rossoblu.
Il giovane guspinese si è da subito calato nella nuova realtà mettendo in mostra le sue qualità tecniche ma soprattutto la sua fame di crescita e la sua umiltà, caratteristiche che l'hanno portato ad essere una pedina importante nello scacchiere di mister Monsignori, riuscendo ad andare a bersaglio per due volte realizzando entrambe le reti nel match casalingo contro il Domus Bresso.


NUOVA AVVENTURA - Ora si prospetta per Paolo una nuova avventura in Serie A2 sotto la guida di Mario Mura, un' opportunità unica che il numero 4 rossoblu ha accolto con entusiasmo e grande felicità, pronto a battagliare in campo per dimostrare di poterci stare anche in questa categoria. Felici che sia rimasto nella nostra famiglia, auguriamo al giocatore le migliori fortune personali e di squadra per la prossima stagione.


Addetto stampa Mattia Bullita



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->