skin adv

Provincia di Roma, l'Arcobaleno scalpita. Simonetti: "Obiettivo Serie C2"

 12/05/2017 Letto 957 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Il comitato non ha ancora ufficializzato le date e gli incroci della Coppa Lazio della serie D, che vede coinvolta, tra le altre, il Real Arcobaleno, terza classificata nel girone A di serie D, Simonetti: “Ci stiamo allenando intensamente, vogliamo la C2”.


OBIETTIVO C2 – Dopo la fine del campionato di Serie D, il Real Arcobaleno e le altre squadre qualificate alla Coppa Lazio stanno aspettando che vengano ufficializzati gli incroci che renderanno concreta l’ultima competizione dell’anno. La squadra di Velletri si allena duramente per poter arrivare in forma all’appuntamento, come spiega Mario Simonetti: “Da quando è finito il campionato abbiamo svolto regolarmente gli allenamenti e molte amichevoli, anche se purtroppo questa settimana non siamo riusciti a giocare nessuna partita poiché eravamo sicuri che avremmo giocato il primo turno di Coppa. Ora la squadra sta bene fisicamente e mentalmente, e da una parte è positivo che le date sono scivolate di una settimana: avevamo un paio di giocatori in dubbio, ma ora con 7 giorni in più avranno il tempo per recuperare la forma e scendere in campo”.

PROGRAMMI – E’ difficile iniziare a fare programmi sul futuro se ancora non si sa quale sarà la categoria da affrontare, ma il Real Arcobaleno è pronto ad accettare il risultato e prepararsi di conseguenza: “Ci presentiamo alla Coppa Lazio con tanta voglia di giocarcela – continua Mario Simonetti - l’obiettivo ad inizio anno era la promozione in C2, ora abbiamo la possibilità di raggiungerla, quindi dobbiamo dare il massimo affinché diventi realtà. Siamo consapevoli che ci sono tante squadre forti, con un organico di livello e che potrà darci filo da torcere, ma siamo pronti. Se dovesse arrivare la promozione andremo a rinforzare la squadra per poter affrontare la categoria nel migliore dei modi, ma se dovessimo rimanere in D siamo pronti a ricominciare ancora più decisi a conquistare la promozione”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->