skin adv

Frankie Garage Futsal Cup, il Pizza Luigi apre un nuovo ciclo. Lunedì si comincia

 18/05/2017 Letto 1162 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    SGRECCIA





È un Pizza Luigi rinnovato quello che si presenta alla 21^ edizione della Frankie Garage Futsal Cup – Memorial Sgreccia, che avrà inizio il 22 maggio nel maschile (categorie Open e Over 35 tra i maschi) e il 29 per il femminile (Open e Amatoriale).


PIZZA LUIGI - Alla guida, come sempre, c'è Stefano Esposito, che ha perso i big ma è pronto a mettere in difficoltà gli avversari con i suoi giovani terribili: “Molti giocatori sono passati con Gli Sfizi dell'Imperatore del mio amico Ranieri. Due o tre ancora devono decidere ancora dove giocare, proveremo a tenerli con noi, ovviamente con trattative che si svolgeranno all'insegna dell'amicizia. Abbiamo deciso di voltare pagina, motivo per il quale non ci presenteremo con i favori del pronostico, ma siamo pronti a dare battaglia. In rosa ci saranno tutti i ragazzi della Fortitudo Futsal Pomezia, più qualcuno che nella prossima stagione potrebbe venire a giocare da noi in Serie C1. Cercheremo di far capire loro cosa significa indossare questa maglia e far parte della nostra famigla”.

SPIRITO - Esposito non vede l'ora di parcheggiare la sua auto e godersi le serate a via dei Cocchieri, dentro e fuori dal campo. “Allo Sgreccia si sta bene, si incontra gente, si parla di calcio a 5, si cena insieme... insomma, è un appuntamento fisso per un amante del calcio a 5. Non vediamo l'ora di giocare e di farci quattro risate con gli amici di sempre. Visto che allenerà tanti miei ex giocatori, ho detto al mio amico Ranieri che ogni tanto starò in panchina anche con Gli Sfizi dell'Imperatore (ride, ndr)”. Deve ancora iniziare, ma il clima è già quello giusto.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->