skin adv

Arcobaleno, sorteggio amaro in coppa. Marinelli: "Siamo in emergenza"

 19/05/2017 Letto 817 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Il dirigente del Real Arcobaleno Enzo Marinelli analizza il sorteggio del girone della Coppa Provincia, soffermandosi sul momento poco fortunato della squadra, rimaneggiata in vista dell’ultima occasione per ottenere la promozione in C2.


SORTEGGIO – Non è stato molto clemente il sorteggio della Coppa Provincia di Roma con il Real Arcobaleno che, nei mini gironi da 3, li mette insieme alla corazzata Nuova Cairate e Vis Tirrena Civitavecchia. Enzo Marinelli commenta così: “Sono sincero, non conosco personalmente le squadre, l’unica cosa che posso vedere sono le classifiche – afferma Enzo Marinelli - Domani affronteremo la Nuova Cairate, guardando i numeri sembrano una squadra molto molto forte, ha segnato un numero di gol impressionante. D’altro canto però, guardando il resto della classifica, noto due dettagli: uno è che ci sono delle squadre al vertice, e le inseguitrici staccate di una miriade di punti; l’altro è che le ultime in classifica hanno subito un numero di gol mostruoso. Tutto questo nel nostro campionato non è successo, quindi posso supporre che forse i loro grandi numeri sono derivati anche da avversari meno competitivi dei nostri. In ogni caso c’è poco da parlare adesso, dobbiamo solo stare concentrati e pensare a giocare, il campo poi dirà il resto”.

RIMANEGGIATI – Quando mancano poche ore all’inizio della Coppa Provincia, il Real Arcobaleno si trova inaspettatamente in emergenza, dati i diversi infortuni che hanno fermato alcuni giocatori: “Purtroppo nell’ultimo periodo ci sono state una serie di casualità che ci hanno portato via diversi giocatori. L’ultimo della lista è il nostro capitano, Gianluca Bernardi, che ha subito una frattura al metatarso: ora ha un piede ingessato. Dispiace tantissimo perché innanzitutto meritava di giocare queste partite – continua Marinelli - e poi è l’anima della squadra, riesce a guidare i compagni e dare una scossa quando serve. Sicuramente assisterà alla partita, sperando che possa dare il suo contributo anche senza scendere in campo. Oltre Bernardi abbiamo un paio di giocatori non al meglio delle condizioni, vediamo se riusciamo a recuperarli”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->