skin adv

C.R. Sardegna, incontri sul territorio con la delegazione provinciale: le date

 19/05/2017 Letto 655 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Come ogni anno, a maggio, comincia il giro di appuntamenti territoriali della Delegazione regionale calcio a 5 dedicati alle società, per confrontarsi sui campionati della stagione 2016/17, ascoltare le riflessioni in merito all’attività e programmare la prossima annata. La partecipazione è aperta ai dirigenti delle società affiliate e ai circoli, associazioni, società e appassionati che fossero interessati ad affiliarsi alla Figc LND per partecipare ai campionati. Sono invitate anche le società di calcio a 11 maschili e femminili che volessero avvicinarsi alla pratica del calcio a 5. Nella data del 6 giugno a Olbia verranno anche premiate le società Badesi e Drillos team, promosse rispettivamente in serie C1 e C2.

MARTEDI’ 23 MAGGIO, alle ore 19.30, presso FIGC – Delegazione Provinciale – Via Coradduzza, 49 – Sassari, incontro con le società di calcio a 5 della Provincia di Sassari.

GIOVEDI’ 25 MAGGIO, alle ore 19 presso la FIGC – Delegazione Provinciale – Viale Arsia, 108 – Carbonia, incontro con le società di calcio a 5 della Provincia.

LUNEDI’ 29 MAGGIO, alle ore 19 presso la FIGC – Delegazione Provinciale – Via Gramsci, 21 – Tortolì, incontro con le società di calcio a 5 della Provincia.

MARTEDI’ 6 GIUGNO, alle ore 19.30 presso la Sala Riunioni del Geovillage – Olbia incontro con le Società di calcio a 5 della Provincia. Nell’occasione verranno premiate le società ASD Badesi C5, promossa al campionato regionale Serie C1 e ASD Drillos Team promossa al campionato regionale serie C2.

VENERDI’ 9 GIUGNO, alle ore 19 presso la FIGC – Centro Tino Carta Sa Rodia – Via della Resistenza – Oristano, incontro con le società di calcio a 5 della provincia.

MARTEDI’ 13 GIUGNO, alle ore 19 presso la FIGC – Comitato Regionale – Via Bacaredda, 47 – Cagliari, incontro con le società di calcio a 5 della provincia.


Ufficio Stampa C.R. Sardegna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->