skin adv

#playoff2017, semi gara-2: Pescara-Napoli e Lupi-A&S, le ultime dai campi. IL LIVE!

 23/05/2017 Letto 1086 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





APPROFONDIMENTO - Un mercoledì da leoni. Potrebbe essere il giorno della finale scudetto. Forti dei rispettivi blitz in gara-1 (con lo stesso punteggio, 6-3) delle semifinali, Pescara e Luparense possono staccare il pass per la prossima Uefa Futsal, raggiungendo l'ultimo atto per il 34esimo tricolore. Lollo Caffè Napoli e Acqua&Sapone, però, non sono d'accordo, pronte, appunto, a un mercoledì da leoni, pur di portare le "serie" a gara-3. Queste le ultime dai campi. SEGUE SERVIZIO COMPLETO


PESCARA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (gara-1 6-3) mercoledì 24 maggio, ore 20.30
Senza Canal, Colini ritrova Titi Borruto, al rientro dopo la squalifica; da valutare Duarte, non utilizzato a Cercola. In casa Lollo Caffè Napoli, Cipolla privo dello squalificato Bocao, monitora le condizioni di André (non al meglio) e Pedotti, fuori in gara-1 delle semi.

 

LUPARENSE-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (gara-1 6-3) mercoled' 24 maggio, ore 20.30, diretta tv su Fox Sports
David Marìn legato alle condizioni di Edgar Bertoni, uscito malconcio dalla sfida contro l'Acqua&Sapone; Miarelli ha debuttato nei #playoff2017 nella prima sfida della serie, dovrebbe essere preferito a Morassi, anche se l'ex Luparense sta dando garanzie, da capire le condizioni di Ramon e Brandi, out a Chieti. Ricci non dovrebbe avere particolari dubbi di formazione, c'è da comprendere l'utilizzo, o meno, di Zanella, in tribuna al PalaSantaFilomena.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->