skin adv

A Policoro il nuovo raduno "Generazione olimpica": 18 i convocati

 23/05/2017 Letto 1577 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Sono diciotto i giocatori convocati per il terzo dei tre raduni previsti per i ragazzi nati nel 2000 e nel 2001. La “generazione olimpica” si radunerà al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera, domenica 28 maggio e sosterrà una seduta pomeridiana di allenamento, dalle 14 alle 16.

L’obiettivo è quello di formare e preparare la squadra per il prossimo torneo in Portogallo, dove parteciperanno – oltre ai padroni di casa e all’Italia – la Spagna e l’Olanda. E’ solo una delle nuove disposizioni programmatiche fornite da Uefa, Fifa e Cio in tema di futsal giovanile, con l’istituzione di un campionato Europeo Under 19 nel 2019.

Inoltre, sarà fondamentale l’appuntamento con i Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires (1-12 ottobre 2018), dove il futsal ha preso il posto del calcio.

I CONVOCATI

PORTIERI: Andrea MAGALUSO (Meta), Francesco SCASSERRA (Chaminade), Rocco SILLETTI (Avis Borussia Policoro)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giovanni ABRIOLA (Shaolin Soccer), Giovanni CAIAFA (Lollo Caffè Napoli), Cristian DANISE (Lollo Caffè Napoli), Salvatore DI BENEDETTO (Barletta C5), Angelo DI NOME (Feldi Eboli), Pietro FERRANTE (Meta), Francesco FIGLIUOLO (Bernalda), Fabrizio FILANNINO (Barletta C5), Micheal GIANINO (Augusta), Carmine LACERTOSA (C.M. Basento), Giuseppe LIUZZO (Pol. Futura), Orlando MAROTTA (Feldi Eboli), Adriano PISANTI (Sammichele), Roberto ROPPO (Virtus Noicattaro), Biagio SALERNO (Lollo Caffè Napoli)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->